X


“La pupa e il secchione non sorprende più”, arriva la critica di un famoso vip

Scritto da , il Maggio 10, 2024 , in Programmi Tv
Foto Enrico Papi La Pupa e il Secchione 2024

Mauro Coruzzi non ha per niente gradito l’ultima edizione del reality show che termina stasera

Platinette, nella sua rubrica sul mondo della tv pubblicata sull’ultimo numero del periodico Di Più Tv, ha espresso la sua opinione sul reality show La pupa e il secchione, che stasera chiuderà definitivamente i battenti. Cosa ha detto? Ha rivelato di non aver granché gradito lo show condotto da Enrico Papi perché si è quasi sentito in dovere di divertirsi per forza:

“Non c’è niente di più fastidioso, nel mondo dell’intrattenimento televisivo, che sentirsi obbligati, guardando un programma, a divertirsi ‘per forza’…”

Difatti l’opinionista del programma del sabato pomeriggio di Marco Liorni ha anche rivelato che ha atteso a lungo il momento che qualcosa cambiasse, ma purtroppo si è fatto largo invece lo sbadiglio.

La pupa e il secchione, l’opinionista dice la sua sui concorrenti

Mauro Coruzzi su Di Più Tv non ha neppure granché gradito i concorrenti del reality show condotto da Enrico Papi, soprattutto le pupe. Il motivo? Non ha fatto mistero di credere che sia inverosimile che queste ultime davanti a una foto di Ghandi non sappiano chi sia:

“Le pupe affrontano la ‘prova cultura’ e qui si supera il limite del credibile…”

La critica sullo show di Italia 1 verte anche sul fatto che non siano mai stati messo in discussione i ruoli: “I maschi sono ‘dipendenti’ dalle magie femminili e le ragazze sono sempre impegnate a piastrarsi i capelli, darsi lo smalto, farsi la ceretta e così via…”

I giudici del reality show non hanno convinto l’opinionista

Successivamente Platinette (all’anagrafe Mauro Coruzzi) ha infine posto le sue attenzioni sui giudici de La pupa e il secchione: Aldo Montano, Paola Barale e Candida Morvillo. E se sui primi due non ha nascosto di credere che i loro commenti siano stati fino a questo momento anche troppo ricercati, sulla giornalista non ha invece nascosto di averla apprezzata maggiormente, visto che è risultata essere gradevole più del previsto. Tuttavia secondo l’opinionista di Italia Sì neppure loro tre sono riusciti a cambiare le sorti del programma di Enrico Papi che si avvia alla finale di stasera sulla cadetta Mediaset: “Non riescono a cambiare granché del risultato finale…” Quest’ultimo non ha poi risparmiato neppure la regia e chi ha curato il montaggio: “E’ tutto così ‘costruito’ da togliere ogni brivido e ogni leggerezza a questo giochino tra ‘Adamo ed Eva’ dei tempi…” E forse anche gli spettatori potrebbero pensarla come lui, visti gli ascolti non eccellenti.