X


Terra amara anticipazioni domenica 12 maggio 2024: Gaffur smaschera Hakan

Scritto da , il Maggio 10, 2024 , in Soap
foto terra amara gaffur

Le anticipazioni di Terra amara del 12 maggio

Manca sempre meno per il gran finale della serie tv turca. E mentre proprio in queste ore sta andando in onda una nuova puntata serale scopriamo che cosa succederà in quella, invece, di domenica pomeriggio. In tutta Cukurova inizia a spargersi la voce della morte di Colak e la notizia arriva anche alle orecchie delle perfide Betul e Sermin che decidono di tornare in città. Ovviamente Betul si sente molto più forte di prima perché è convinta che in quanto moglie di Hasmet erediterà tutte le sue fortune. Le due donne non perdono un momento e si insediano nella villa dell’uomo. Poi chiamano l’avvocato chiedendo una lista di tutte le proprietà e gli averi di Colak. Di lì a breve però faranno un’amara scoperta.

Le anticipazioni della prossima puntata di Terra amara

Una volta arrivato l’avvocato quest’ultimo sconvolgerà Betul e Sermin quando rivelerà loro che Betul non è la moglie di Colak poiché il loro matrimonio è falso. Mentre Betul cerca di capire come ciò sia possibile proprio Colak appare davanti ai suoi occhi in carne ed ossa. L’uomo sorride compiaciuto e spiega di non essere affatto morto e di aver escogitato questo piano insieme a Zuleyha per dimostrare la vera natura di Betul. La notizia verrà data da lui e dalla signora Yaman davanti alle servitù di entrambi, Lutfiye, Fikret e Zeynep e in breve tempo tutti i cittadini di Cukurova lo verranno a sapere. Betul giura vendetta ma un nuovo colpo di scena è dietro l’angolo e riguarda Gaffur e Hakan: cosa succederà?

Hakan viene lasciato dalla moglie

Sempre nella puntata di Terra amara di domenica 12 maggio (QUI la nuova programmazione), mentre si trova in città per comprare quanto segnato sulla lista della spesa, Gaffur scopre dal negozio di alimentari che Hakan ha già comprato e ritirato tutto. Il problema è che a villa Yaman quella merce non è mai arrivata e così il tuttofare racconta alla sua padrona Zuleyha la situazione. La donna si insospettisce e decide di pedinare il marito. Nella speranza di non scoprire nuove bugie, visto il recente patto che i due avevano fatto in cui lui aveva giurato di non mentirle più, purtroppo Zuleyha farà un’amara scoperta. La donna infatti scopre che Hakan sta aiutando Abdulkadir e Vahap a fuggire dal paese e chiaramente le provviste di cibo erano per loro. Stanca delle bugie del marito decide di lasciarlo.