X


Angelina Mango sballottata dopo Sanremo: “Mi sono sentita in un frullatore”

Scritto da , il Maggio 11, 2024 , in Musica
foto Angelina vincitrice

La cantante svela sul post-Sanremo: “Un frullatore, ma sono contenta di come lo sto vivendo”

È una delle protagoniste dell’Eurovision Song Contest 2024, Angelina Mango che, in una lunga intervista sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ha svelato su quello che è accaduto dopo la sua vittoria al festival di Sanremo: “Un frullatore, ma sono contenta di come lo sto vivendo”. Ha poi proseguito:

“Ho tante persona intorno che mi tengono con i piedi per terra, dal mio team alla famiglia”.

Ha raccontato poi che il momento che ricorderà per sempre è l’istante in cui ha terminato di cantare la prima sera:

“È stato lo strappo di un cerotto. Avevo paura di viverlo male, e invece mi sono divertita. Mi aspettavo grandi emozioni da Sanremo, ma non certo di divertirmi così tanto”.

“Non era facile, avevo paura”, il retroscena sul festival di Sanremo svelato dalla cantante

Oltre a La noia, a conquistare i telespettatori di Sanremo è stata anche l’interpretazione fatta da Angelina Mango del brano La rondine. La serata delle cover l’ha vista arrivare seconda, ma in molti avrebbero voluto vederla sul gradino più alto del podio. “Sono grata alla mia famiglia per avermi dato fiducia. Non era facile, avevo paura”, ha ammesso, riportando poi: “Ma penso di aver fatto la cosa giusta e lo dimostra l’amore che la canzone ha ricevuto”. Ha raccontato che la sua forza resta la famiglia, che la sostiene sempre nei momenti in cui ha dei dubbi.

Angelina Mango racconta sul fratello Filippo: “È grazie a lui se scrivo canzoni”

Una famiglia di artisti, quella di Angelina Mango, arrivata all’Eurovision Song Contest dopo la vittoria a Sanremo. L’artista non ha nascosto di aver un po’ di ansia per la gara e, sulle pagine della rivista su citata, ha parlato del fratello Filippo rivelando:

“È grazie a lui se scrivo canzoni, è lui che mi ha insegnato come si fa”.

Ha poi proseguito raccontando: “Si segue sempre l’esempio del fratello maggiore: vedendo lui che faceva musica, per me è stato inevitabile”. A guidarla anche la madre, ex voce dei Matia Bazar, Laura Valente. Ha raccontato però che la madre cerca di non interferire nelle sue scelte professionali, ma è comunque una presenza fissa e un sostegno che non manca mai. Ha concluso raccontando che a sostenerla c’è sempre anche Maria De Filippi che, nonostante i suoi mille impegni, trova sempre il modo per mandarle un messaggio: “Riesce a trovare del tempo per pensare a me”.