Una Nessuna Centomila, ospiti: ecco tutti gli artisti che si esibiranno
Amadeus alla conduzione dell’evento in onda stasera sull’ammiraglia dell’Azienda Tv Pubblica
Stasera andrà in onda un evento tanto atteso dagli spettatori a casa. Difatti verrà trasmessa la serata Una Nessuna Centomila dall’Arena di Verona. Alla conduzione c’è Amadeus (e sarà anche l’ultimo evento che condurrà in Rai prima del suo passaggio a Nove). Un evento questo ideato da Fiorella Mannoia per sensibilizzare tutti su uno dei temi più tristemente dibattuti in quest’ultimo periodo: la violenza sulle donne e i femminicidi. All’evento hanno deciso di partecipare tantissimi artisti. Si ricorda che stasera non è in diretta, visto che le due serate si sono già svolte nei giorni scorsi.
Ecco tutti i cantanti che si esibiranno stasera all’evento Una Nessuna Centomila
E’ lecito chiedersi chi si esibirà sul palco dell’Arena di Verona. I cantanti sono davvero tanti e duetteranno anche tra loro, oltre a cantare le loro canzoni più famose. Ma andiamo nel dettaglio. Stasera gli spettatori avranno modo di vedere le esibizioni di Emma, che da poco ha pubblicato la sua ultima hit intitolata Femme Fatale, Achille Lauro, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Alessandra Amoroso, Annalisa, il cantautore Samuele Bersani, Elodie, Niccolò Fabi, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Mahmood, che con la sua Tuta Gold ha ottenuto un successo strepitoso sia in Italia che all’estero, la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, BigMama, Brunori Sas, Noemi, Ermal Meta, Tananai, il quale da poco ha pubblicato insieme a Madame e Rose Villain un pezzo celebrativo del ventesimo Scudetto dell’Inter, Paola Turci e dulcis in fundo Piero Pelù. Tutti questi artisti verranno presentati da Amadeus, sul quale suo figlio Josè Sebastiani ha svelato com’è a telecamere spente.
All’evento purtroppo è stata costretta a dare forfait Ornella Vanoni
Si fa inoltre presente che anche Ornella Vanoni sarebbe dovuta essere tra gli artisti ad esibirsi all’evento Una Nessuna Centomila. Purtroppo però a causa di forze maggiori è stata costretta a dare forfait dopo alcuni problemi riscontrati in seguito ai suoi concerti del 27 e del 28 aprile a Milano. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato lei stessa:
“Non camminavo più, l’acido lattico mi ha fermata…Non riuscivo più a muovermi, ero di una stanchezza mortale. Tutti, anche mio figlio, hanno detto: ‘Non puoi andare, muori’…”
L’artista ha comunque colto l’occasione per fare i migliori auguri a tutti gli artisti che hanno preso parte all’evento condotto da Amadeus stasera sull’ammiraglia Rai subito dopo Affari Tuoi: “Vi faccio mille auguri…”