L’Isola dei Famosi perché è in affanno? “Vladimir Luxuria coinvolge poco”
“Vladimir Luxuria è brava, ma coinvolge poco”: a dirlo è Platinette
All’interno del settimanale DiPiù Platinette tiene una rubrica dal titolo La Tv che vedo e questa settimana ha avuto modo di analizzare L’Isola dei Famosi che mai come quest’anno risulta essere in affanno a causa di ascolti sempre più precipitosi e continui ritiri per motivi di salute e altro (anche una squalifica, in tutto questo). Quindi nella rubrica si legge che Vladimir Luxuria “è brava, ma coinvolge poco”, e sembra che abbia ascoltato a menadito le indicazioni dell’editore che non voleva più scenate trash e comportamenti considerati eccessivi e non in linea con una programmazione più pulita. Questo modo di agire ha funzionato? Evidentemente no.
L’Isola dei Famosi: per il volto Rai è accaduto in tutto nell’edizione 2024
L’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi non si può considerare un successo e non passerà alla storia come la più bella di sempre. Basti pensare che soltanto quella di pochi anni fa, con Vladimir Luxuria e Nicola Savino opinionisti, era di certo migliore. Come scrive Platinette “è successo di tutto in quest’edizione” a partire dai continui ritiri, dalla squalifica di Francesco Benigno per aver avuto un comportamento scorretto nei confronti di un naufrago (Artur Dainese) fino ad arrivare all’eliminazione di Luce Caponegro, che avrebbe potuto dare ancora tanto a un’Isola che non ha mai avuto un massiccio bagno di folla.
Platinette: “All’Isola c’è una leggera tensione”, anche tra chi è in studio
Ma in Honduras “c’è una leggera tensione” non solo tra i naufraghi per via del fatto che soffrono la fame come mai prima d’ora (nell’ultima puntata andata in onda Edoardo Stoppa ha proposto di rallentare con le continue regole perché la gente ha fame ed è nervosa, ma c’è tensione tra Bruganelli e Casalegno e chissà un po’ come mai. Proprio nella scorsa puntata Dario Maltese ha avvertito l’inviata dicendole che così stata facendo esplodere un inferno: chissà cosa succederà successivamente in studio, se ci sarà o meno un chiarimento. Intanto L’Isola dei Famosi andrà in onda la domenica al fine di tastare il terreno e scoprire dove possa attecchire con maggior forza e risultati per l’azienda. Era facile fare paragoni tra la conduzione di Vladimir Luxuria e Ilary Blasi, ma alla fine la prima non se la sta cavando affatto male, dimostrazione di come sia cresciuta come professionista a furia di ricoprire il ruolo di opinionista.