Endless Love anticipazioni dal 13 maggio, prossima settimana: Zeynep sposa Ozan
Le anticipazioni di Endless Love dal 13 al 18 maggio
I colpi di scena nella nuova soap turca di Canale 5 non finiscono mai. E proprio la prossima settimana ne arriveranno un bel po’. Per prima cosa Salih, di nuovo ubriaco, prenderà a calci il cancello di casa di Ozan e quest’ultimo dovrà ammettere alla sua famiglia di aver dato fuoco alla sua barca per gelosia. La povera Nihan, stanca dei problemi della sua famiglia, troverà conforto in Leyla, zia appena ritrovata. A sorpresa però arriverà anche Kemal e Leyla farà in modo di farli avvicinare il più possibile. Proprio Kemal si troverà pieno di problemi per il paese rimasto senz’acqua e i cui abitanti sono furiosi. Arriva anche Tarik, inviato da Emir, e tra i due fratelli scoppia la lite. Kemal propone agli abitanti di fare causa ad Emir, a lui stesso e a Galip e Emir va su tutte le furie.
Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana
Dopo aver saputo cosa Kemal ha consigliato di fare agli abitanti del paese Emir decide di vendicarsi. Per questo fa passare a Zeynep una serata da sogno e infine riesce a convincerla a concedersi a lui. Quando finisce quel momento le rivela però di aver agito solo per vendicarsi del fratello e la umilia dandole perfino dei soldi. Intanto Kemal decide di scavare nel luogo in cui cinque anni sarebbe stato occultato il cadavere della ragazza uccisa da Ozan ma non trova niente e capisce che forse è ancora viva ed Emir è stato incastrato dalle ragazze presenti quella sera. Mentre Emir obbliga Tarik a convincere gli abitanti del paese a ritirare l’accusa Banu viene invece incaricata di fare la corte allo stesso Tarik in modo da averlo ancora di più in pugno.
Ozan vuole sposare Zeynep e lei accetta
E poi cos’altro succederà nelle puntate di Endless Love della prossima settimana (QUI la nuova programmazione) e quali altri colpi di scena ci saranno? In preda alla disperazione per quanto accaduto con Emir Zeynep cede a sentire Ozan e gli dà false speranze. La giovane fa finta poi di volersi suicidare buttandosi da una scogliera e, dopo aver fatto venire il giovane proprio in quel punto, viene prontamente salvata da lui. A questo punto Ozan le chiede di sposarlo e lei accetta (ma non per amore). Intanto Galip conosce Leyla e ha un colpo di fulmine mentre Kemal cerca di dividersi tra Nihan e Asu senza ferire nessuna.