Milly Carlucci ha vissuto un trauma e svela: “Passato settimane di lutto”
“Quando mia figlia ha lasciato la nostra casa è stato un trauma”, la confessione di Milly Carlucci
È pronta per una nuova avventura professionale, Milly Carlucci che tra due giorni taglierà il nastro del nuovo programma di Rai1 L’acchiappatalenti. In una lunga intervista sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi ha però raccontato che, se in tv cerca sempre di non perdere la concentrazione e non farsi prendere dall’emozione, nella sua vita privata è molto emotiva. Pensando alla partenza della figlia Angelica per L’Inghilterra di anni fa ha ammesso:
“Quando mia figlia ha lasciato la nostra casa per andare in Inghilterra a studiare è stato un trauma, ho passato settimane di lutto, mi mancava la terra sotto i piedi”.
Adesso però la conduttrice è pronta per una festa importante: a giugno infatti la figlia convolerà a nozze.
La conduttrice del programma L’acchiappatalenti rivela: “Ora è un momento totalmente gioioso della mia vita”
Pensando al matrimonio della figlia Angelica, Milly Carlucci ha raccontato:
“Ora è un momento totalmente gioioso, perchè vuol dire che Angelica ha trovato la persona giusta, che la sua vita prende una forma diversa e che formerà una famiglia”.
A cuore aperto, la conduttrice di Rai1 ha poi ammesso: “Ma il pensiero che la tua bambina affronti la vita ti sconvolge, anche se sono tutti sicuri che quello più commosso sarà mio marito”. Intanto l’attesa sta per finire e, venerdì 10 maggio, la presentatrice tornerà in prima serata su Rai1 con L’acchiappatalenti, che ha definito però un esperimento faticoso nel corso di una recente intervista. Ha raccontato poi che nei suoi programmi tende a non scegliere protagonisti che vengono dal mondo dei reality perchè in genere hanno già raccontato tutto. Negli show come Ballando con le stelle infatti, oltre all’arte, i vip raccontano la loro storia, svelando dettagli sconosciuti al grande pubblico, mentre gli ex partecipanti dei reality hanno in genere poco altro da svelare ai telespettatori e manca l’effetto sorpresa.
Perché la conduttrice di Rai1 non cede mai all’emozione in diretta: “Se sei un capo non puoi lasciarti andare”
Ha raccontato di essere una persona molto emotiva e sensibile, Milly Carlucci ma in tv riesce a mantenere il sangue freddo: “Se sei il capo di un gruppo e sei il direttore artistico non puoi lasciarti andare, devi dare sicurezza e tenere la barra dritta”. Ha poi concluso sottolineando: “È un ruolo impegnativo dove bisogna trasmettere una parvenza di calma”.