Uomini e Donne oggi, tornano Alessio e Claudia: cos’è successo tra loro
Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi: cosa succede nella puntata dell’8 maggio
Non mancheranno le sorprese nella puntata odierna di Uomini e Donne, in onda come sempre a partire dalle 14.45 su Canale5. Maria De Filippi tornerà a parlare dei percorsi sentimentali dei protagonisti del trono over e classico, con Ida Platano in crisi dopo gli ultimi gesti dei suoi corteggiatori e Daniele Paudice diviso tra Gaia e Marika. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano però che al centro dell’attenzione finirà anche un ex coppia nata nel programma che tornerà nel salotto rosa di Canale5: quella formata da Alessio Pili Stella e Claudia Lenti.
Alessio Pili Stella e Claudia Lenti tornano in studio: come prosegue la loro storia d’amore
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, in vista del finale di stagione, previsto per la fine di maggio, Maria De Filippi inizierà a invitare le coppie nate all’interno del programma. Presto a tornare nel salotto rosa di Canale5 saranno Claudia Lenti e Alessio Pili Stella. Dopo un inverno costellato da tira e molla, accuse reciproche e incomprensioni, la lettera d’amore del cavaliere ha fatto capitolare la dama che ha scelto di dargli una possibilità fuori dal programma; oggi si scoprirà come sta procedendo la loro storia d’amore. A quanto pare non ci sarebbero nuvole all’orizzonte per la dama e il cavaliere che oggi sveleranno se sono andati effettivamente a convivere dopo il programma e come prosegue la loro vita di coppia. Non mancheranno commenti e battute in studio in un clima finalmente disteso.
Non c’è pace per Ida Platano: l’eliminazione di Mario Cusitore è vicina
Intanto presto a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Ida Platano, assente nella puntata di ieri. A quanto pare la tronista tornerà in studio per smascherare definitivamente Mario ed eliminarlo. Per lei non ci sarà pace però, perderà infatti anche Pierpaolo Siano e sarà costretta a dire addio al programma da sola, con un sogno d’amore infranto per l’ennesima volta. Non è escluso però che a settembre possa tornare protagonista nel segmento senior della trasmissione e chissà se troverà di fronte a lei anche Mario Cusitore. Intanto il percorso sentimentale di Daniele Paudice entrerà sempre più nel vivo, il tronista avrà le idee decisamente chiare su quello che vuole e cerca in una donna e deciderà di fare la sua scelta, lasciando il programma mano nella mano con Gaia Gigli.