Isola dei Famosi, Samuel Peron avverte i naufraghi: “Vorrei poche rogne”
Samuel Peron lancia un avvertimento ai naufraghi del suo gruppo
Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi c’è stato un colpo di scena che ha letteralmente lasciato di sasso i naufraghi in Honduras. Cos’è successo? Lo spirito dell’Isola ha deciso di dividerli in due gruppi capitanati dai rispettivi leader (Peron e Greta Zuccarello). Nella puntata del daytime andata in onda oggi su Canale 5 gli spettatori hanno avuto modo di vedere come hanno passato i concorrenti le ore successive alla diretta. E in questa occasione Peron ha riunito i suoi in gruppo, non facendo mistero di sperare che tra tutti ci sia la massima collaborazione, evitando rogne:
“Domani mattina quando ci svegliamo ci rimbocchiamo le manche e ci diamo da fare…Mi piacerebbe tanto che ci fosse collaborazione tra di noi e poche rogne…Più fatti!”
Greta Zuccarello ai naufraghi del suo gruppo ha consigliato di stare uniti
E’ stato poi il turno dell’altra leader, che ha consigliato ai naufraghi dell’Isola dei Famosi del suo gruppo di rimanere uniti d’ora in poi perchè sicura sia la soluzione migliore per affrontare le eventuali avversità dei prossimi giorni:
“Sono contenta della squadra…Ognuno è giusto che dica la sua, ma più uniti siamo e più lontani andiamo…Cerchiamo di stare uniti…Uno per tutti e tutti per uno…”
E questo suo modo di affrontare la situazione è piaciuto particolarmente a Valentina Vezzali, che proprio con Greta ha avuto un duro confronto poche ore prima della diretta: “Mi piace questa cosa dei Tre Moschettieri…Che bello!”
L’Isola dei Famosi, la naufraga certa di potersi chiarire con Greta Zuccarello
Si segnala che in questa puntata del daytime del reality show condotto da Vladimir Luxuria è stato mandato in onda anche il confessionale di Valentina Vezzali. Cosa ha detto? Quest’ultima ha dapprima dichiarato di essere ben contenta di far parte della squadra di Greta, sulla quale Rosanna ha fatto delle insinuazioni ieri sera in diretta, e successivamente si è detta più che certa di potersi chiarire con lei nei prossimi giorni:
“Sono contenta del gruppo nel quale sono entrata a far parte con Greta leader…Con lei nei prossimi giorni sicuramente avremo modo di chiarire…”
Sarà della stessa opinione anche la stessa Zuccarello? Chissà, intanto con loro c’è anche Artur, il quale ha già messo in atto una strategia per pescare più pesci: “Sicuramente sarà pieno di pesci e io non vedo l’ora di andare ad esplorare…La cosa importante è però fare il fuoco…Speriamo di farlo il prima possibile…” Si ricorda che quest’ultimo è in nomination con Rosanna e Samuel. Chi di loro verrà eliminato?