Endless Love arriva di sera (insieme a Terra amara) contro L’acchiappatalenti
Due serie tv turche contro L’acchiappatalenti
Per sfidare il nuovo programma di Milly Carlucci, che debutterà venerdì sera su Rai 1, Mediaset e in particolare Canale 5 schierano la Turchia. E considerando il successo che le serie turche stanno avendo in Italia la scelta sembra piuttosto azzeccata. Ma se Terra amara è ormai un prodotto sicuro, che di sera fa gli stessi ascolti (se non di più) delle fiction italiane, Endless Love è un esperimento nuovo nella fascia serale. Fino ad oggi è stata trasmessa, infatti, soltanto il pomeriggio. L’aspetto molto curioso riguarda poi gli orari. Come riporta la guida tv Mediaset ufficiale la serie con protagonista Zuleyha Yaman venerdì andrà in onda fino alle 23:35. A questo punto entra in gioco il triangolo amoroso di Nihan, Kemal ed Emir che verrà trasmesso dalle 23:35 alle 00:31.
La novità di Endless Love di sera
Fino a poco tempo fa Terra amara non avrebbe avuto bisogno di un supporto visto che gli episodi duravano molto di più. Adesso però la serie ambientata a Cukurova è arrivata agli sgoccioli e mancano davvero poche puntate per la fine definitiva. E visto che Mediaset non vuole fare a meno di un prodotto così apprezzato ha accorciato già da qualche settimana la durata degli episodi in modo da farla durare ancora di più e poterla utilizzare nelle serate più difficili. E mentre il pubblico scalpita per questo finale centellinato Mediaset tenta il nuovo esperimento, sempre turco, della serie Kara Sevda (è il titolo originale). Basteranno i prodotti made in Turchia a rosicchiare telespettatori a L’acchiappatalenti di Milly Carlucci su Rai 1? Per scoprirlo non resta che aspettare sabato mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali.
Terra amara cerca un degno erede, al via l’esperimento Endless Love
Due novità attendono il pubblico di Canale 5 delle serie tv turche questa settimana. La prima è la nuova programmazione della serie ambientata a Cukurova. Non più il giovedì sera ma il venerdì (più la domenica pomeriggio). Il secondo esperimento è invece la nuova Kara Sevda in seconda serata. E se sul primo esperimento non sembrano esserci dubbi il secondo è un vero e proprio salto nel vuoto. Anche per Rai 1 venerdì sarà però giorno di esperimenti. Il nuovo programma di Rai 1 L’acchiappatalenti è un altrettanto salto al buio su cui c’è grande curiosità in termini di ascolti. Chi vincerà tra Italia e Turchia?