X


Uomini e Donne, Ida Platano non si presenta: Gemma critica Mario e Pierpaolo

Scritto da , il Maggio 7, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 7maggio

Ida Platano ha deciso di non presentarsi oggi in puntata

L’inizio di questa nuova puntata di Uomini e Donne ha sicuramente sorpreso un po’ tutti gli spettatori a casa. Difatti Maria De Filippi, dopo i classici saluti di rito, ha rivelato che la tronista ha deciso di non presentarsi oggi in puntata. Fatto questo annuncio ha quindi mandato in onda un RWM in cui la Platano si è amaramente sfogata, non nascondendo tutta la propria delusione nei confronti dei suoi due corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo:

“Per quanto riguarda Mario non ho più parole…Gli ho creduto dal giorno uno, nonostante le tante segnalazioni…Mi ha ferito che ha detto di essersi innamorato della persona sbagliata…Su Pierpaolo…Ha giudicato le mie scelte…Non deve darmi lezioni di vita…”

Gemma Galgani critica duramente i due corteggiatori della tronista del dating show

Ovviamente non è mancata la reazione di Mario Cusitore e Pierpaolo in studio. Quest’ultimo è subito corso nel dietro le quinte per cercare di convincerla ad entrare, visto che è in camerino, mentre Mario ha litigato nuovamente con Tina Cipollari. Ma non è finita qua perchè ha poi preso la parola anche la Galgani, la quale ha attaccato senza troppi convenevoli i corteggiatori:

“E’ vergognoso che l’abbiate messa voi in queste condizioni…L’avete portata all’esasperazione…Una donna che cerca l’amore ed è sensibile…”

Ha poi criticato Mario, asserendo di aver sempre tenuto un atteggiamento del tutto sbagliato nei confronti della tronista di Uomini e Donne, la quale non si è presentata oggi: “Tu ti senti tanto sicuro di poterti permettere di tutto, e questo è stato il risultato…” Si è poi rivolta a Pierpaolo, non facendo mistero di credere che abbia commesso un errore ad aver messo dei paletti. Quest’ultimo si è però difeso.

Uomini e Donne, la dama all’attacco del corteggiatore: “Non è bello sentirsi dire di essere uno zerbino”

Gemma Galgani non ha però voluto sentire ragioni, facendo presente a Pierpaolo che non è assolutamente bello sentirsi dare dello zerbino, visto che ha provato la sensazione a sua volta:

“Ma si può dire una cosa del genere ad una donna? Per colpa di quell’altro si è presa dello zerbino da tutti…E io so cosa vuol dire perchè l’ho provato…E’ da ieri che sto zitta, ma avevo le mani che tremano…”

Il corteggiatore ha però ribattuto asserendo di non credere assolutamente di aver insultato Ida Platano dicendo di credere abbia i prosciutti sugli occhi. La Galgani ha quindi cercato di far capire ai corteggiatori dello stato d’animo in cui versa Ida: “Vi rendete conto di come sta questa creatura? Ma voi ci pensate? Siete responsabili! Cosa pensate?” Insomma il percorso nei sentimenti della tronista ha preso una piega non proprio bellissima.