Edoardo Stoppa: “Prima dell’Isola dei Famosi ho avuto paura per i miei figli”
Edoardo Stoppa aveva paura che i suoi figli si sentissero abbandonati
Uno dei concorrenti più forti de L’Isola dei Famosi è senza dubbio Edoardo Stoppa che per anni è stato inviato di Striscia La Notizia per poi cercare nuove strade per esprimere sempre il suo amore per gli animali e per la natura. Leale, onesto e corretto con tutti, Edoardo prima di partecipare al reality show di Canale 5 ne ha parlato in famiglia con i suoi figli e sua moglie Juliana Moreira, come riporta il settimanale Nuovo Tv: “Avevo paura che i figli si sarebbero sentiti abbandonati”, e alla fine è certo che lo seguono, dato che possono vederlo in televisione ogni giorno.
L’Isola dei Famosi, nessuna strategia per Edoardo: “Mia moglie mi ha detto di fregarmene”
“Juliana mi ha detto di fregarmene delle strategie” e così ha fatto Edoardo Stoppa, che al momento è davvero uno dei concorrenti migliori di un’edizione particolarmente sfortunata dal punto di vista degli ascolti, oltre al fatto che è stata piagata da diversi ritiri e abbandoni. Ovviamente sua moglie sostiene che sia un uomo in gamba, molto buono con tutti, e potrebbe essere di parte, ma così finora lui si è dimostrato, infatti non è ancora mai finito in nomination, e infatti “fino a quando mi mostro per ciò che sono non potrà che andare bene” ha aggiunto lui prima di partire in vista per l’Honduras.
Juliana Moreira è gelosa, ma Edoardo Stoppa non ha occhi che per lei e lo ha dimostrato
Sempre Edoardo, che sta affrontando nel migliore dei modi L’Isola dei Famosi, si ritiene un uomo molto fortunato nell’avere una famiglia così unita e soprattutto per avere una moglie come Juliana (senza Edoardo è una sfida) il cui amore cresce nel tempo e non si ferma mai, anche grazie al fatto di fare sempre delle esperienze insieme che vanno a consolidare il rapporto. Ovviamente all’Isola dei Famosi ci sono molte donne avvenenti, ma Edoardo ha occhi solo per sua moglie che “è un po’ gelosa” e infatti gli ha detto di stare attento alle ragazze. Ma ovviamente la sua era una semplice battuta perché sa benissimo che si può fidare ciecamente di lui come lui può fidarsi di lei. Intanto i due si sono potuti riabbracciare in Honduras per pochi minuti perché lui non ha voluto far sì che la sua decisione ricadesse sul gruppo facendogli patire la fame (scelta che è stata molto apprezzata sia dalla moglie sia dai suoi compagni d’avventura).