“Samuel Peron e Greta sono sempre vicini”, le insinuazioni di Rosanna
Rosanna Lodi fa una rivelazione inaspettata su due concorrenti del reality show
La puntata di stasera de L’Isola dei Famosi è iniziata sotto il segno della polemica. Difatti Vladimir Luxuria ha voluto subito parlare con i naufraghi dei loro dissidi di questi ultimi giorni. E a prendere immediatamente la parola è stata Rosanna, la quale ha portato a galla un retroscena del tutto inaspettato:
“Ci sono sempre le solite persone che parlano…Forse sono l’unica che si è accorta di alcuni movimenti particolari…E’ nata una telenovela…”
Quest’ultima ha poi fatto nomi e cognomi, asserendo senza indugio alcuno che Samuel Peron e Greta Zuccarello si sarebbero molto avvicinati in questo periodo, tanto da dire di non credere che a casa saranno particolarmente felici: “Si sono fatti un talamo nuziale molto inquietante, viste le persone che hanno a casa…Così vicini…Lei poi lo segue ovunque…”
Samuel Peron ha respinto le accuse al mittente: “Non facciamo insinuazioni”
Ovviamente Vladimir Luxuria ci ha voluto vedere chiaro chiedendo a Rosanna Lodi se pensa che tra Greta Zuccarello e il ballerino ci sia una tresca in atto: “Io devo capire perchè sono un po’ un’impicciona…Stai dicendo che c’è una tresca tra loro?” E Rosanna, la quale nei giorni scorsi si è arrabbiata con Alvina, ha subito risposto di non aver mai insinuato ciò: “Ho solo detto che Greta sta sempre attaccata a Samuel…” A quel punto ha preso la parola il naufrago dell’Isola dei Famosi, il quale ha respinto al mittente le accuse:
“Non facciamo insinuazioni che non sono per niente vere…Rosi non ti permettere di dire cose che non sono…Non c’è un letto matrimoniale…”
Vladimir Luxuria è andata in ‘soccorso’ della concorrente de L’Isola dei Famosi
Successivamente la conduttrice del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset ha colto la palla al balzo per andare in soccorso di Rosanna Lodi. Cosa ha detto? Ha fatto presente a Samuel Peron di credere che la concorrente abbia usato il termine di talamo matrimoniale in maniera metaforica:
“Diciamo che talamo matrimoniale viene usato in termine simbolico, metaforico…Vero Rosanna? Non sfasciamo le famiglie…”
E la Lodi ha confermato, asserendo di aver usato quel termine in senso ironico. Samuel ha quindi rimarcato che non c’è mai stato niente con Greta Zuccarello: “Non esiste proprio…Togliamo questa cosa…” La presentatrice ha poi fatto notare a Peron che molti lo hanno considerato un prepotente. E quest’ultimo si è difeso nuovamente: “Io non decido niente…Mi sono sempre messo a disposizione…Sono propositivo…Tutto qua…Non ho mai dato ordini…”