Isola dei Famosi, tensione tra Sonia ed Elenoire. Dario: “Scatenato un inferno”
Elenoire Casalegno saluta con calore Dario Maltese mentre Sonia…
Nuova puntata de L’Isola dei Famosi, che la settimana prossima traslocherà al martedì per lasciar spazio a Io Canto Family con la conduzione di Michelle Hunziker. Si è aperta con aria di tensione tra Sonia Bruganelli ed Elenoire Casalegno: ma cos’è successo di preciso? Praticamente l’inviata ha salutato normalmente Vladimir e Sonia salvo poi urlare il nome di Dario con grande calore e partecipazione. Questa cosa proprio non è andata giù alla bionda opinionista che è saltata su inviperita neanche l’avessero pestata: “Questa cosa non mi è chiara”.
A Sonia Bruganelli non va giù e Dario avverte l’inviata: “Stai scatenando un inferno”
Campionessa di simpatia in ogni trasmissione in cui è stata opinionista, a Sonia Bruganelli non è andato giù il modo in cui Elenoire Casalegno l’ha salutata direttamente dall’Honduras. Sonia le ha fatto il verso, facendole sentire il modo in cui l’ha salutata, ovvero con toni molto calmi, mentre poi è esplosa con grande entusiasmo nel nominare l’opinionista Dario Maltese. Quest’ultimo si è permesso di prendere la parola: “Stai scatenando un inferno così, Elenoire”, e l’inviata per chiudere il discorso con Sonia ha preferito sventolarsi con il ventaglio.
L’Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria bersagliata dalla sua opinionista
Che siano un po’ tutti insofferenti per gli ascolti disastrosi de L’Isola dei Famosi? Vladimir Luxuria sempre molto professionale è entrata in studio salutando il pubblico presente e quello da casa salvo poi far alzare dalla sua postazione l’opinionista Sonia, che ha mostrato il suo vestito nero. La battuta non è passata inosservata: “Pericolosissimo far alzare l’opinionista, è un attimo eh”. Proprio oggi che è uscita un’intervista della conduttrice dove ha parlato di una Sonia conduttrice dell’Isola in un’eventuale prossima stagione. Poi Sonia ha invitato il collega Dario (non sembra scorrere buon sangue tra i due) ad alzarsi per mostrarsi meglio al pubblico, ma lui ha declinato. Subito ha scherzato Vladimir: “Non vorremmo che fosse uno choc dato che ti hanno sempre visto seduto. Poi non ti riconoscono”. Intanto nella puntata di stasera che si è aperta con uno scontro tra naufraghi e opinionisti i primi vivranno una vera e propria rivoluzione. A fine serata, infatti, andranno a vivere in una nuova isola dove dovranno iniziare tutto da capo, quindi di nuovo accendere il fuoco ecc. inoltre ci saranno due gruppi ben distinti e in lotta tra loro.