Uomini e Donne, Brando frena sulla convivenza con Raffaella: “E’ presto”
Brando Ephrikian non è ancora pronto per andare a convivere con la fidanzata
Il trono di Brando ha appassionato molto il pubblico a casa. E dopo un lungo percorso nei sentimenti ha deciso di scegliere Raffaella Scuotto. Ma come staranno andando le cose tra di loro? A dare aggiornamenti è stato lui stesso dalle pagine del magazine Nuovo. In questa occasione l’ex tronista di Uomini e Donne non ha certo fatto mistero che le cose non potevano andare meglio. Il giornalista del periodico ha quindi colto la palla al balzo per chiedergli se hanno in programma di andare a convivere. L’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha subito frenato, asserendo di credere che sia ancora troppo presto per fare progetti del genere:
“Per ora è presto…Al momento io continuo a fare base a Treviso, dove lavoro come maestro di sci e come modello, mentre Raffaella sta a Napoli…”
Quest’ultimo ha inoltre confessato che vorrebbero concedersi tante fughe d’amore: “Tra le mie mete del cuore c’è Miami, dove ho vissuto i primi sette anni della mia vita…”
“Raffaella Scuotto è gelosa” dice l’ex tronista del dating show
Successivamente il giornalista del periodico Nuovo ha chiesto a Brando Ephrikian chi tra lui e la sua fidanzata è il più geloso. E il giovane, la cui zia ha rivelato di essersi preoccupata inizialmente per questo suo approdo a Uomini e Donne, ha subito fatto il nome di Raffaella: “Spesso lei mi chiede con chi sono e se ci sono ragazze insieme a me…” Tuttavia un atteggiamento che l’ex tronista apprezza, visto che è certo che un po’ di gelosia non possa che far bene alla coppia:
“In realtà, per me un po’ di sana gelosia non può che far bene al rapporto, perché altro non è che la testimonianza che si tiene all’altro…”
Quest’ultimo ha poi colto la palla al balzo per svelare qual è stato il motivo per cui ha deciso di scegliere lei e non Beatriz: “Anche durante un nostro litigio, siamo riusciti a mantenere una complicità e una connessione molto forti…E’ uno dei motivi per cui l’ho scelta…”
Uomini e Donne, l’ex tronista protagonista vorrebbe diventare attore
Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Brando Ephrikian se il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata solo un’occasione per trovare l’anima gemella oppure il mondo della tv potrebbe tentarlo ancora. Il fidanzato di Raffaella Scuotto ha risposto di non avere la minima intenzione di precludersi niente nella vita, aggiungendo di avere il sogno nel cassetto di diventare attore:
“Non sarebbe male mettermi alla prova come attore di cinema, ma dovrei studiare seriamente…Però mai dire mai…”
Ha poi voluto ringraziare Maria De Filippi perchè partecipando al suo programma è riuscito a sconfiggere la sua timidezza: “Oggi mi sento più sicuro di me…”