Alessandra Celentano a Verissimo: “Gli altri prof di Amici? Una tragedia”
La docente di Amici senza freni sui colleghi del talent
A poche settimane, per l’esattezza due, dalla conclusione di questa edizione del talent di Canale 5 come ogni weekend nel programma di Silvia Toffanin arrivano i volti del programma per raccontarsi. E se già domenica scorsa la maestra di danza classica si era collegata in trasmissione, dalla scuola, per presentare il suo libro, oggi Alessandra Celentano a Verissimo si è presentata con Rudy Zerbi con il quale condivide da anni il ruolo di caposquadra di uno dei team del Serale. Quest’anno in particolare la squadra ZerbiCele sembra essere la migliore visto che è l’unica rimasta intatta come numero di allievi e dunque con nessun eliminato. E mentre con Emanuel Lo continuano le liti e di Todaro ha decimato gli allievi, Alessandra sui colleghi oggi ha detto: “Con gli altri sta andando malissimo. Una tragedia, sono insopportabili”.
Alessandra Celentano orgogliosa della sua squadra di allievi
All’inizio del Serale di Amici la maestra di danza classica si era detta certa che i suoi allievi fossero i migliori. Ai suoi ha poi unito quelli di Rudy Zerbi e dunque si è parlato addirittura di eccellenza. Uno slancio di autostima che i due docenti hanno confermato anche a Verissimo visto che arrivano in Semifinale con tutti gli elementi iniziali: Petit, Holden, Marisol e Dustin. “Noi siamo gli unici per cui ne valga la pena” ha detto oggi la Celentano da Silvia Toffanin. Anche Rudy ha avuto qualcosa da dire sui colleghi. In particolare tirando in ballo la sua acerrima nemica Anna Pettinelli ha detto: “Io sono un po’ preoccupato perché vedo Anna un po’ stanca però speriamo che arrivi alla fine”.
Le terrificanti esibizioni dei due prof di Amici
A detta di Silvia Toffanin i due docenti stanno gufando contro le altre squadra e i colleghi ma Alessandra Celentano e Rudy Zerbi a Verissimo hanno assicurato di no. Ampio spazio è stato poi dedicato durante l’intervista ai terribili e imbarazzanti guanti di sfida dei professori che i due docenti portano sul palco di Canale 5 ogni sabato sera. La Toffanin ha chiesto ad Alessandra se dietro le quinte bacchetti il suo collega e lei ha risposto: “No, lo lascio fare. Rudy è una causa talmente persa che di più non si può”. Anche la Toffanin ha dimostrato di essere piuttosto sconvolta e perplessa per le esibizioni di Rudy. Infatti quando lui le ha chiesto se lei volesse chiedergli chi fossero i suoi maestri la Toffanin ha risposto: “Li avranno arrestati i tuoi maestri”.