X


Betul di Terra amara lo anticipa a Verissimo: accadrà nell’ultima puntata

Scritto da , il Maggio 5, 2024 , in Verissimo
foto ilayda cevik verissimo

Ilayda Cevik a Verissimo

Quelle in onda attualmente sono ormai le ultime puntate di Terra amara e di conseguenza quelle degli attori dovrebbero essere anche le ultime ospitate nel programma di Silvia Toffanin. Proprio oggi, come ormai ogni domenica da quando la serie ha cambiato programmazione, è arrivato un altro volto del cast. Anzi, per l’esattezza si tratta di un ritorno. Stiamo parlando di Ilayda Cevik, ovvero la perfida Betul che proprio in queste ultime puntate, come giustamente ha sottolineato la Toffanin, è sempre più cattiva. Sembra però che nelle prossime puntate il pubblico di Canale 5 ne vedrà delle belle e la figlia di Sermin sarà ancora più cattiva. Durante l’intervista l’attrice turca ha dato anche un’importante anticipazione: “Betul arriverà fino alla fine, fino all’ultima puntata”. Sarà dunque uno dei pochissimi personaggi principali a non uscire di scena, dunque, e a non morire.

In trasmissione arrivano le nuove anticipazioni di Terra amara

Quella detta da Ilayda Cevik, nonché Betul, a Verissimo non è stata l’unica anticipazione sulla serie turca. Infatti Silvia Toffanin approfittando proprio della presenza della giovane attrice ha mostrato nuove esclusive anticipazioni. Qui si vede la figlia di Sermin chiedere ad un notato il rendiconto di tutte le proprietà di Colak che lei crede essere suo marito. E’ infatti convinta che quest’ultimo sia morto e che adesso, dunque, le spettano tutte le sue proprietà e le sue ricchezze. Peccato però che il notaio le rivelerà qualcosa di sconvolgente: lei e Colak non sono mai stati sposati e i documenti firmati il giorno delle nozze sono falsi. Lei e la madre ne rimarranno sconvolte ma ancora di più quando Colak farà il suo ingresso trionfante. Non è morto proprio per niente ed ha solo finto di esserlo con la complicità di Zuleyha.

Betul a Verissimo racconta il nuovo progetto con un’attrice nota

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara oggi durante l’intervista rilasciata a Verissimo Ilayda Cevik ha detto che sta girando una nuova serie insieme a Vahide Percin. Si tratta dell’attrice (tra le più famose del panorama cinematografico turco) che nella serie ambientata a Cukurova ha interpretato l’amatissima Hunkar Yaman. Ilayda su di lei ha detto:

“Quando giravamo Terra amara non ho avuto la possibilità di lavorare insieme a lei perché era già uscita dalla serie. Questa per me era stata una grande delusione ma fortunatamente l’occasione si è presentata in un’altra serie. Per me è un’icona vera e propria e la cosa mi emoziona tantissimo”.