X


“Pierluigi Diaco? Pochi avrebbero fatto come lui”, parla vincitrice di Bella Ma’

Scritto da , il Maggio 5, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco Eli Bella Ma’

La vincitrice di Bella Ma’ è grata a Pierluigi Diaco “che non mi ha fatto abbandonare gli studi”

Questa settimana si è conclusa la seconda edizione di Bella Ma’, il programma di Rai2 che partito in sordina è diventato un punto fermo della programmazione, tanto che la terza stagione partirà a settembre dopo aver concluso i provini per i partecipanti della sezione Boomer e Generazione Z. Ma chi ha vinto la seconda stagione? A trionfare è stata la ventenne Eli Miglionico, che vive a Roma, e che è molto grata al conduttore Pierluigi Diaco perché “mi ha detto subito che sarebbe stato sbagliato abbandonare gli studi. Non so quanti avrebbero fatto come lui”, come ha rivelato al portale TvBlog.

Eli Miglionico ha trionfato su Rai2: “Bellissimo percorso”

E alla fine Eli della Generazione Z ha trionfato nell’ultima puntata della seconda stagione di Bella Ma’ che lei stessa ha definito “un bellissimo percorso” durato mesi dove ha avuto modo di provare un misto di incredulità e gioia. Ovviamente “non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione” e di scoprire il nuovo cast che sarà formato questo mese. Lei stessa proverà da settembre a dare un valore aggiunto al programma di Rai2, come ha rivelato a TvBlog. La giuria che l’ha scelta come vincitrice era formata da Antonella Elia, Giampiero Gencarelli, Don Walter, Annalisa Minetti, Memo Remigi, Minnie Minoprio, Rita Forte, Adriana Volpe e Manuela Villa. Dopo una sfida a base di video, ballo e canto Eli ha battuto la boomer Brigida Massa.

Bella Ma’, la terza stagione da settembre: “Serve ai giovani per non dimenticare il passato”

A partire da settembre, dopo una lunga pausa estiva, tornerà Bella Ma’ con una terza stagione sempre condotta da Pierluigi Diaco, che si è detto molto soddisfatto dei risultati ottenuti, tenendo a precisare che improvvisa tutto in studio e che spera di poter fare sempre meglio. Intanto la vincitrice della seconda edizione Eli a proposito del programma ha detto che “serve ai giovani per non dimenticare il passato”, facendo l’esempio di Luciano Rispoli che non conosceva prima di parteciparvi. E pensare che lei aveva fatto in passato un provino per Il Collegio. Lei vorrebbe continuare a lavorare in televisione, ma un talent show come Amici non lo farebbe mai perché non vorrebbe concentrarsi solo sul ballo. E il piano b? C’è anche quello infatti potrebbe mettersi a studiare ostetricia e sessuologia.