Amici 23, Anna Pettinelli mette in discussione i giudici: a pagare è Martina
Martina va all’eliminazione finale
E’ in onda la nuova puntata del Serale di Amici 23 e la prima manche ha visto il boccino capitato ai PettiMondo/Todarelli che ormai hanno solo un’allieva. La squadra ha sfidato i CuccaLo. Diverse sono le discussioni nate tra Anna Pettinelli e i giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. La docente si è detta stufa di sentire sempre tanti complimenti alla propria allieva alla quale però non viene poi assegnato il punto. A detta della professoressa i giudici non hanno ancora riconosciuto il grande potenziale vocale dell’allieva ma secondo Michele Bravi la colpa è della docente stessa. “La stai offendendo. La presenti sempre e solo sulla tecnica vocale” ha detto Michele. Peggio è andata con Malgioglio che si è alterato con la docente e ha detto di sentirsi mortificato. Poi visto che lei non lo faceva parlare Cristiano infastidito ha detto: “Ma ti stai zitta?”.
Anna Pettinelli bacchetta i giudici
La docente e Cristiano Malgioglio non hanno fatto altro che litigare per tutta la prima manche. Cristiano non riusciva mai a parlare, visto che la docente di Amici 23 gli parlava sopra, e così le ha detto: “Ogni volta che parlo con te mi vengono le arterie. Mi fai parlare? Questa qui mi manda in confusione”. Nel corso della serata però Anna ci è andata giù pesante con i giudici soprattutto durante un guanto di sfida che ha lanciato contro Sarah sull’estensione. Nella lettera la docente riferendosi ai giudici e a Sarah ha scritto:
“Esibizioni che buttano fumo dagli occhi con piccole coreografie. Ho visto troppe volte in questa edizione preferire lo staging all’intonazione naturale e francamente non lo trovo giusto. Per arrivare in finale serve saper cantare e spero che questa volta i giudici…”
Docente e allieva di Amici 23 in lacrime
Incredibile ma vero, Anna Pettinelli ha spiazzato tutti con una versione inedita di sé. Se è vero che il pubblico e i giudici la vedono sempre arrabbiata stasera al termine dell’esibizione di Martina è crollata in lacrime. “Mi emoziono perché non le è stato riconosciuto quello che lei vale” ha detto la docente lanciando l’ennesima frecciata ai giudici. Alla fine comunque l’allieva ha perso due manche su tre ed è finita in eliminazione. E proprio con la voce rotta dal pianto ha detto: “Mi dispiace di essere ridotta solo a voce perché non lo sono”.