X


Amici 23: Mida contro la scelta di Lorella Cuccarini e litiga con Holden

Scritto da , il Maggio 3, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 mida

Mida in disaccordo con la sua insegnante nel daytime di oggi di Amici 23

Ci risiamo, un altro guanto di sfida fa storcere il naso al cantante. Questa volta a farlo arrabbiare, incredibile ma vero, è stato un guanto di sfida proposto dalla sua stessa insegnante. Nel dettaglio Lorella Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida sulla creatività contro Holden schierando il suo allievo. Mida però non ha gradito e ha detto:

“E’ un guanto che mi avrebbe dovuto affidare Rudy e non la mia prof. Non sto capendo. Se mi viene affidato un produttore lo faccio perché io non sono un produttore. Che ca**o di creatività posso mettere?”.

A detta dell’allievo il guanto favorirebbe più Holden che è già un produttore. “Vai contro un produttore e lanci un guanto di produzione? Che senso ha? Sono perplesso” ha concluso riferendosi alla sua insegnante.

Holden infastidito ad Amici 23 dal compagno

A cercare di fare riflettere Mida è stato Petit che ha detto che il pezzo in realtà è più di Mida che di Holden. Tuttavia l’allievo di Lorella Cuccarini non sente ragioni e ha detto: “Mettiamo un guanto che mette in vantaggio gli altri”. Poi davanti a Holden ha iniziato a parlare in codice con Petit e il primo si è infastidito. Quando Holden ha chiesto spiegazioni il compagno ne ha arrangiate un paio ma l’allievo di Rudy non ci ha creduto e ha detto:

“Io non sono scemo. Mi stai trattando da scemo. Insulti la mia intelligenza. Invece di fare una polemica vai a parlare con Lorella”.

Da notare che Mida nemmeno aveva capito di poter riscrivere il brano. Per questo Holden gli ha detto: “Magari andare da Lorella e rileggere il guanto prima di parlare potrebbe esser d’aiuto”.

Lorella Cuccarini perde la pazienza con il suo allievo

Oltre a litigare con Holden poco dopo Mida, che potrebbe essere l’eliminato di Amici della prossima puntata, ha avuto anche un duro confronto con la sua insegnante. Quando l’allievo le ha detto che il guanto sembra più equo per l’allievo avversario Lorella visibilmente infastidita ha risposto:

“Ma sei sicuro? Non sono per niente d’accordo con te. Ormai ti conosco, non è che sono una matta che faccio cose che ti vanno contro”.

L’allievo ha detto di sentirsi l’ultima ruota del carro e di avere paura di non arrivare in finale. Il tutto però ad occhi bassi e dunque Lorella ha reagito con le seguenti parole: “Guardami negli occhi, affrontami”.