Ester Vinci nel cast di Viola come il mare 2: “Felice di essere stata scelta”
L’attrice siciliana nella prima puntata di Viola come il mare 2
Ci sarà anche l’attrice siciliana nel cast della seconda stagione della serie tv di Canale 5. In particolare Ester Vinci sarà nella prima puntata in onda stasera, dalle 21:30 circa, e già disponibile in anteprima dal 24 aprile su Mediaset Infinity.
“Sono davvero felice di essere stata scelta e pensata ancora una volta dal regista Alexis Sweet che stimo da sempre e con il quale sono tornata a lavorare dopo anni”
ha detto l’attrice palermitana che nella serie interpreta la moglie di Antonio, proprietario di una pasticceria dove lavora anche lei. La donna sarà la principale sospettata della morte di Vincenzo. L’attrice aveva già lavorato con il regista Alexis Sweet che l’aveva diretta nelle serie tv Il tredicesimo apostolo, Intelligence e Il capo dei capi.
Ester Vinci arriva nella seconda stagione della serie tv
Grande e profonda è la stima che l’attrice palermitana nutre per il regista della seconda stagione della serie tv di Canale 5. “Praticamente mi ha vista crescere e continua a stimarmi e la cosa è reciproca e mi emoziona” racconta Ester. Quest’ultima, inoltre, ha ritrovato anche la casa di produzione Lux Vide con la quale aveva già lavorato durante Don Matteo 13 dove interpretava Carla Brogi.
“Peraltro essere anche riconfermata dalla stessa produzione, la Lux Vide, che mi ha già visto nei panni di Carla Brogi in Don Matteo 13 è per me una bella soddisfazione”
conclude l’attrice. Adesso per lei si aprono le porte di Viola come il mare 2 nella sua Palermo. L’attrice e danzatrice proprio a Palermo si è formata conseguendo il diploma da attrice al Teatro Biondo Stabile e sempre a Palermo ha frequentato anche la scuola di teatro Teates.
Nuova avventura per l’attrice Ester Vinci
L’attrice palermitana, che farà parte da stasera del cast di Viola come il mare 2, non è nuova al pubblico della serialità italiana. Oltre ai progetti sopracitati l’attrice ha preso parte anche a Squadra Antimafia 8 nel ruolo di Rebecca Nigro e I Leoni di Sicilia nel ruolo della signora De Pace. E’ stata anche ne Le tre rose di Eva, Il segreto dell’acqua e nella recente Makari 3. Prossimamente il pubblico la ritroverà in I Fratelli Corsaro. Al cinema è stata tra gli interpreti de La grande bellezza, Dietro la notte, Il caso Dramonterre e Nero infinito.