L’Isola dei Famosi chiuderà il 4 giugno: Vladimir Luxuria verso l’addio?
La finale del reality show sarà come previsto il prossimo 4 giugno
Ieri Gabriele Parpiglia in diretta su RTL 102.5 ha rivelato che Mediaset avrebbe deciso di anticipare la finale dell’Isola dei Famosi a martedì 28 maggio, esattamente tra quattro puntate. Oggi il portale di news FanPage.it ha quindi voluto vedere chiaro sulla questione e capire se le cose stanno esattamente così o meno. E dopo una breve ‘indagine’ il sito è venuto a conoscenza che il reality show condotto da Vladimir Luxuria andrà in onda fino al 4 giugno come previsto fin dall’inizio:
“Stando a quanto apprende FanPage.it, l’edizione di Vladimir Luxuria chiuderà regolarmente tra cinque settimane. Come previsto nei piani di produzione, la data della finale sarà il 4 giugno…”
L’Isola dei Famosi, ecco perchè andrà in onda fino al 4 giugno
FanPage.it, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza che la finale del reality show condotto da Vladimir Luxuria andrà in onda regolarmente il 4 giugno come previsto fin da subito, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Ha rivelato anche il motivo per cui il reality dell’ammiraglia Mediaset non anticiperà la finale, come invece svelato da Parpiglia ieri a RTL 102.5. In pratica l’Azienda Tv di Cologno Monzese ha preso degli impegni con gli sponsor fino ad una certa data impedendo quindi una eventuale chiusura anticipata: “La chiusura è legata agli spazi pubblicitari venduti e agli impegni presi con gli sponsor…” Ci saranno però meno puntate del previsto, visto che i raddoppi settimanali sono saltati: “Il ridimensionamento è dato solo da un minore numero di puntate ma spalmate sempre nello stesso periodo…”
Vladimir Luxuria non condurrà la prossima edizione del reality show?
Le notizie riguardanti L’Isola dei Famosi però non sono finite qua. Difatti sempre FanPage.it ha fatto capire che questa dovrebbe essere la prima e anche ultima edizione del reality show adventure dell’ammiraglia Mediaset condotta dalla Luxuria:
“L’edizione di Vladimir Luxuria (prima e ultima) chiuderà tra cinque settimane…”
E se così fosse vorrebbe dire che l’Azienda di Cologno Monzese non ha granché apprezzato la conduzione della Luxuria in questo primo mese di messa in onda. E chi potrebbe mai prendere il suo posto? Chissà, intanto sempre il portale ha anche rivelato di credere che alla fine la colpa di questo insuccesso del programma non sia certo da attribuire a lei, ma più alle scelte editoriali: “L’impressione è che il diktat di Berlusconi abbia finito per spersonalizzare un format che faceva soprattutto della rissa e della baruffa il marchio di fabbrica…” E in effetti c’è da dire che anche molti spettatori a casa non hanno apprezzato molto questo nuovo corso del programma.