X


L’Isola dei Famosi termina prima? Trapelata la nuova data della finale

Scritto da , il Maggio 2, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi 2024: la finale sarà martedì 28 maggio

Tutto si può dire dell’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi, ma non che sia un successo travolgente. Purtroppo la colpa non è sicuramente di Vladimir Luxuria che si è ritrovata per la prima volta al timone dove ha dimostrato di saper fare il lavoro della conduttrice dopo aver vinto, fatto l’inviata ed essere stata opinionista del reality show di Canale 5. I continui ritiri e gli ascolti bassi pare che abbiano fatto cambiare idea a Mediaset sulla data della finale. Come ha svelato Gabriele Parpiglia pare proprio che la finale de L’Isola dei Famosi sarà martedì 28 maggio (anche se manca ancora l’ufficialità).

Brutto colpo per Vladimir Luxuria: il reality show finisce prima

Davanti ai bassi ascolti e ai continui ritiri era naturale che Mediaset corresse ai ripari, ma che lo facesse in maniera così forte ha dell’incredibile. Pare proprio che la finale dell’Isola dei Famosi sarà il 28 maggio. Se così fosse sarebbe una delle edizioni più brevi della storia. Quest’oggi è caduta un’ennesima tegola sull’edizione condotta da Vladimir Luxuria quando è stato annunciato il ritiro di Daniele Radini Tedeschi che è seguito a quello di Pietro Fanelli lunedì. Dopo un inizio incoraggiante, gli ascolti si sono abbassati sempre di più e non sono mancate le critiche nei confronti di un format che ormai ha fatto il suo tempo e non riesce più a raccogliere l’attenzione di un pubblico che vorrebbe solamente vedere un’edizione come televisione comanda de La Talpa.

Ascolti bassi e continui ritiri: edizione sfortunata dell’Isola

Non si contano i ritiri che si sono susseguiti all’Isola dei Famosi 2024: si è partiti da Francesca Bergesio per poi continuare con Peppe Di Napoli, la squalifica di Francesco Benigno, i ritiri di Pietro e Daniele. Senza contare le eliminazioni del televoto. Voci di corridoio segnalerebbero la mancanza effettiva di concorrenti da inviare in Honduras mentre è trapelata la notizia che Mediaset si sia decisa a anticipare, e di molto, la finale de L’Isola dei Famosi 2024 dove verrà incoronato il vincitore di quella che ha tutti gli effetti l’edizione più sfortunata della storia. Da notare che l’unica nota positiva dell’edizione corrente è la conduzione di Vladimir Luxuria che per l’occasione si è fatta accompagnare da due opinionisti come Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Da notare come l’impegno di Elenoire Casalegno sia stato quantomeno segnalato dagli utenti che sono soliti commentare la puntata sui social. Intanto dopo la puntata di lunedì 6 maggio L’Isola cambierà giorno di messa in onda: infatti passerà al martedì, sempre in prima serata.