Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni fino al 10 maggio, settore lavoro
Dopo aver parlato nei giorni scorsi dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox della sfera privata, prima per i single e poi per le coppie, parliamo in questo pezzo dell’oroscopo fino a venerdì prossimo, 10 maggio 2024, relativo alla professione: la fonte è sempre DiPiùTV. Per l’Ariete le stelle sono complici e Marte porta un grande rigore; Giove alla fine del mese entrerà in un segno favorevole; anche se qualcuno è stanco di affrontare problemi, la forza non verrà meno. Per il Toro è giunta l’ora del recupero: in questi giorni ci sono molti pianeti attivi, specie martedì, quindi chi intende incontrare una persona che conta o fare una proposta, deve farlo proprio dopodomani. Per i Gemelli arriveranno proposte importanti e questo oroscopo favorisce soprattutto chi ha un’attività in proprio; più forti i liberi professionisti, ma anche chi vuole cambiare ruolo. Per il Cancro le belle novità arriveranno solo dopo il mese di giugno, ma coloro che hanno un’attività in proprio e buona capacità di azione si possono lanciare in due anni importanti.
Vediamo ora come andranno le cose secondo le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox per il secondo gruppo di segni, sempre per quanto riguarda la sfera lavorativa. Va tutto bene per il Leone, anche se alcuni progetti nati da poco potrebbero non dare soddisfazioni immediate; alcuni sono in una situazione particolare e tutto è più complesso da gestire. Alcuni della Vergine hanno iniziato una nuova strada e ora desiderano fare progetti in vista del futuro; alcune giornate potrebbero essere “giù di corda” e non si esclude qualche discussione con i soci. Per la Bilancia si rinnova un po’ tutto, ci sono meno concorrenti e Giove da giugno apre le strade ad una possibilità innovativa; settimana nel complesso confortante. Lo Scorpione si è messo in gioco affrontando un esame e ora si sente perciò più forte anche se non ha accettato critiche ritenute immotivate.
Concludiamo con l’oroscopo di Paolo Fox fino al 10 maggio degli ultimi quattro segni. Per il Sagittario questo non è il periodo migliore per cambiare gruppo di lavoro e iniziare una nuova attività; entro questo mese bisogna stringere un accordo perchè giocare a braccio di ferro è controproducente. Per il Capricorno il periodo è eccellente per sbrogliare una matassa; se è stata data fiducia a persone che non meritavano tanto, si tornerà sui propri passi. All’Acquario l’astrologo consiglia di approfondire le attività che si hanno già in programma; un rinnovo di contratto può non essere come si desidera; situazione complicata in questo periodo se c’è da mantenere ordine. I Pesci adesso possono farsi sentire; ogni situazione che interessa dovrebbe essere potenziata al più presto e vissuta con serenità.