X


Isola dei Famosi, Artur sotto accusa: “Mi hanno incriminato di cose ridicole”

Scritto da , il Aprile 29, 2024 , in Isola dei Famosi
foto artur dainese 29aprile

I naufraghi furiosi con il leader: ha nascosto al gruppo due spray antizanzare

E’ andata in onda poco prima delle 11 del mattino una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione gli spettatori a casa hanno visto che in Playa Espinada si respira un’aria assai pesante. Il motivo? Alcuni naufraghi hanno trovato nella sacca di Artur Dainese due spray antizanzare. E ovviamente la loro reazione non si è fatta attendere: “Ma ci prende in giro?” E Joe Bastianich non ha certo nascosto tutto il suo più completo disappunto nei suoi confronti:

“Che tutti debbano svegliarsi massacrati perchè non trovano lo spray…E lui addirittura se ne tiene due…E’ proprio sbagliato…”

Artur Dainese è stato sollevato dal suo ruolo dai naufraghi del reality show

Aras Senol è stato senza ombra di dubbio tra i naufraghi più arrabbiati con il leader della settimana, arrivando anche a proporre di sollevarlo dal suo ruolo, visto che non si è comportato bene nascondendo gli spray antizanzare: “Adesso votiamo tutti perchè io non voglio più lui come leader…” E alla fine quasi tutti per alzata di mano hanno appoggiato la mozione del protagonista di Terra Amara. Il naufrago dell’Isola dei Famosi, che pare sia stato minacciato da Francesco Benigno giorni fa, non ha nascosto in confessionale di credere abbiano un po’ esagerato: “A me sembra un po’ strano…Si sono accaniti e mi hanno incriminato per delle cose ridicole…”

Isola dei Famosi, il naufrago si è difeso dalle accuse

Artur Dainese ha poi ammesso agli altri naufraghi del reality show condotto da Vladimir Luxuria di aver preso uno spray dalla prima Playa e un altro nella notte:

“Uno spray che avevo in borsa è quello della prima Playa, mentre l’altro l’ho preso stanotte…”

In confessionale l’ormai ex leader ha rivelato di non aver commesso alcun tipo di ‘crimine’, aggiungendo di credere che sia stato solo un motivo per metterlo un po’ in mezzo: “Delle persone hanno trovato il modo di puntarmi il dito, visto che volevano farlo da un bel po’…” Quest’ultimo ha poi fatto presente agli altri compagni d’avventura che ieri la produzione ne ha dati altri tre di spray: “Li abbiamo chiesti ieri…” Greta non ha però voluto sentire ragioni, asserendo senza indugio alcuno che se tutti si comportassero come lui non rimarrebbe più nessun spray: “Ma cosa c’entra? Se tu ne prendi uno e ne rimangono due…Poi arriva un altro e ne prende un altro ancora…Che spray rimane?” Insomma questo suo gesto ha indispettito non poco i concorrenti.