Un posto al sole, anticipazioni 6-10 maggio: momenti drammatici per Rossella
Anticipazioni Un posto al sole dal 6 al 10 maggio: Michele fa un passo indietro con Silvia
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 6 al 10 maggio annunciano una serie di colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. Due dei protagonisti più amati della soap di Rai3, Rossella e Damiano, saranno in grave pericolo. Nelle prossime puntate di Upas Viola e Nunzio cercheranno di convincere Eugenio dell’innocenza di Damiano: secondo loro c’è una talpa dentro la polizia. Giancarlo accelererà i tempi del suo matrimonio con Silvia, teme che la donna possa cambiare idea da un momento all’altro. Silvia, travolta dall’entusiasmo del suo fidanzato, non riuscirà a parlargli dei suoi dubbi. Sarà Michele a fare un passo indietro dopo aver avuto un confronto sincero con Giancarlo. Silvia sarà sempre più convinta che Michele non voglia stare con lei. Durante la trasmissione di Micaela e Michele in radio verrà fuori la verità. Rosa chiederà un incontro a Padre Antoine. Eugenio chiederà a Lucia di indagare sull’incidente di Diana, anche lui inizia a credere che ci sia una talpa tra i poliziotti. La sinergia tra i due magistrati farà stringere il cerchio intorno alla talpa che ha causato anche l’incidente di Diana.
Un posto al sole, trame prossima settimana: Damiano ferito dalla talpa
Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano ancora che ci sarà un nuovo avvicinamento tra Michele e Silvia che, a questo punto, inizieranno a chiedersi cosa ne penserà Rossella. Damiano, su cui pende una grave accusa, verrà ferito dalla talpa che fuggirà. Claudia tornerà in un luogo speciale per lei, Mariella non riuscirà a non essere gelosa della donna. Manuela (Gina Amarante ha fatto una rivelazione sul suo personaggio) vorrebbe qualche rassicurazione da Niko sulla realizzazione del parco archeologico per bambini.
Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: Rossella ostaggio della talpa
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Rossella sarà ostaggio della talpa della polizia che minaccerà di uccidere sia lei che l’autista dell’ambulanza su cui è fuggito. Nunzio e Riccardo uniranno gli sforzi per salvare Rossella mentre Damiano avviserà la polizia. Come si concluderà la vicenda? Intanto Diego e Ida andranno da Niko a chiedere chiarimenti sulla situazione della donna: quali diritti può vantare su Tommaso? Momenti di tensione tra Guido e Mariella a causa di Claudia che potrebbe non aver raccontato tutta la verità: cosa nasconde? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.