Jasmine Carrisi su Al Bano fa una confessione: “Mai visto negarsi ai fan”
Jasmine Carrisi ha confessato che suo padre non ha mai negato una foto a un fan
La figlia di Al Bano ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Nuovo. E in questa circostanza il giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha colto la palla al balzo per chiederle come mai il padre è riuscito ad ottenere un successo così grande in tutto il mondo. La giovane figlia di Loredana Lecciso ha subito tenuto a dire che il padre ha sempre avuto il massimo rispetto nei confronti del suo pubblico, tanto da non averlo mai visto negare una foto:
“Anche chi non capisce la nostra lingua lo ama, perchè lui non si risparmia: io non l’ho mai visto negare una foto…”
Quest’ultima ha inoltre colto l’occasione per lanciare una frecciatina neppure troppo velata nei confronti degli altri artisti, facendo presente che per suo padre il pubblico viene prima di tutto, e non solo quando conviene.
Al Bano e la compagna, la figlia ha rivelato di seguire i loro consigli solo quando riguardano la sua carriera
Successivamente il giornalista del periodico Nuovo ha domandato a Jasmine Carrisi se ascolta i consigli del padre e della madre Loredana Lecciso. Jasmine, la quale è stata recentemente ospite a La volta buona da Caterina Balivo, ha subito tenuto a precisare di seguire i loro consigli solo per quanto riguarda la sua carriera, mentre sulla sua vita privata ha sempre preferito prendere le scelte in assoluta autonomia:
“Penso che se ascolti i consigli degli altri non comprendi quello che davvero vuoi…E, alla fine, decido sempre io…”
Loredana Lecciso, sua figlia è single: “Sono concentrata sul mio lavoro”
Il giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto alla figlia di Al Bano se al momento è innamorata o meno. E Jasmine Carrisi ha subito risposto di essere al momento felicemente single perchè molto concentrata sul suo lavoro in questo preciso momento, anche se non ha certo chiuso le porte all’amore, anzi:
“Sono concentrata sul mio lavoro…Però non nascondo che il mio cuore è sempre aperto all’amore: chissà che la vita non mi sorprenda…”
Il redattore del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha poi chiesto a Jasmine di cosa parla il suo nuovo sigolo intitolato Sei tu. La ragazza ha quindi rivelato che parla d’amore in maniera un po’ insolita: “Spesso si mette la parsone che si ama al primo posto, invece, bisognerebbe mettere se stessi in prima linea…Se dai troppo valore all’altra persona, ne dai meno a te stesso…”