Domenica In, Kabir Bedi: momenti di imbarazzo durante la sua intervista
Imbarazzo nello studio di Domenica In per una domanda a Kabir Bedi
Oggi è andata in onda una nuova puntata di Domenica In che si è aperta con un’intervista di circa un’ora all’attore indiano Kabir Bedi che in Italia è ancora famoso per via dello sceneggiato Sandokan degli anni ‘70. Ci sono state Candida Morvillo, Katia Ricciarelli e Barbara Alberti a porgergli delle domande inedite ed ecco che quest’ultimo gliene ha fatta una per cui ha impiegato un po’ di tempo perché prima gli ha chiesto se capisse il termine ‘investitura’ e poi gli ha fatto presente che Emilio Salgari era un antimperialista e che cosa significasse per lui interpretare Sandokan. L’attore indiano ha replicato: “Questa è una domanda o sono dieci domande?”.
Mara Venier interviene per risolvere la domanda di Barbara Alberti
Negli anni ‘70 lo sceneggiato Sandokan ebbe un grande successo, talmente grande che Kabir Bedi è forse più famoso in Italia che non in India. Barbara Alberti, scrittrice e opinionista, ospite a Domenica In da Mara Venier ha voluto porre una domanda all’attore, ma gliel’ha fatta in maniera un po’ arzigogolata, tanto che lui non ha più saputo come rispondere. La conduttrice è intervenuta cercando di mediare: “Barbara, faglia una domanda diretta e secca”. In seguito un altro momento di imbarazzo quando Katia Ricciarelli ha detto che Kabir è molto più bello ora di prima e Mara ha subito preso la parola per dire la sua ovvero che è sempre stato bello, con tanto di risate in studio e tra il pubblico.
Kabir Bedi glissa la proposta di Venier-Ricciarelli: “Non voglio un altro divorzio”
Sul finire della trasmissione domenicale di Rai1 Mara Venier ha scherzato con Kabir Bedi e con la complicità di Katia Ricciarelli chiedendogli se volesse andare a cena tutti insieme. Lui ha rigettato la proposta in maniera elegante perché “non voglio un altro divorzio”. C’è stato anche un momento dedicato a Bollywood (la mecca del cinema indiano) con un balletto di Rossella Erra. Durante il corso della trasmissione non si è parlato soltanto di Sandokan e del suo successo come attore, ma anche di spiritualità (buddismo) e dell’amore per suo figlio affetto da schizofrenia che si è suicidato (grande dolore nella vita di Kabir). Nel frattempo ci si domanda se il 2 giugno (data dell’ultima puntata) Mara Venier lascerà Domenica In oppure resterà il timone per tutta la prossima stagione tv.