Amici 23, Martina ad un passo dall’eliminazione: la madre rompe il silenzio
La madre di Martina Giovannini parla della figlia
Non sono giorni facili questi per l’allieva di Anna Pettinelli che sta facendo i conti con critiche piuttosto severe sia da parte dei giudici che degli esponenti delle radio. Sostanzialmente le rimproverano di ‘essere solo voce’ e lei, che di emotività ne ha invece da vendere, ci sta male perché le sembra come se il suo strumento vocale venga visto in modo negativo. Tra l’altro stando alle anticipazioni di Amici 23 di sabato l’allieva rischierà l’eliminazione al ballottaggio finale. Intanto la mamma dell’allieva si è raccontata sulle pagine del settimanale DiPiùTv intervistata dal giornalista Rolando Repossi. Sulla figlia la signora dice:
“Guardarla in Tv è strano, in famiglia non l’avevamo mai vista così sciolta. Sembra essere nel suo habitat naturale. Quando canta suo padre piange in continuazione”.
La signora aggiunge che proprio con il padre la cantante ha un legame molto stretto.
Il piano B dell’allieva di Amici 23
Il legame così forte tra Martina Giovannini e i suoi genitori rende la loro famiglia piena di armonia, come racconta la mamma dell’allieva durante l’intervista. Il padre ha una piccola impresa edile che si occupa di ristrutturazioni e la figlia lo aiuta tenendo la contabilità e facendogli da segretaria. “E’ bravissima” dice la mamma. Anche con lei la ragazza ha un bel rapporto che viene definito dalla signora “giocoso e affiatato”. Insieme cucinano e cantano brani in portoghese. E qui salta fuori un secondo talento della cantante visto che la mamma rivela la sua abilità nel cucinare i dolci. Ma non finisce qui perchè l’allieva è laureata in Biotecnologia e adesso sta studiando per prendere anche la laurea di specializzazione.
Martina è fidanzata?
In attesa di scoprire se sarà proprio la cantante l’allieva eliminata nella puntata di Amici di sabato 27 aprile (QUI tutte le anticipazioni) ci sono molte curiosità che il pubblico del web si pone di continuo sull’allieva di Anna Pettinelli. Una di queste riguarda la situazione sentimentale della cantante: è fidanzata oppure no? Al momento la mamma assicura che a lei e al marito la figlia non ha mai presentato nessuno. La signora è certa però che quando la figlia lo farà sarà sicuramente la persona giusta per lei. D’altronde secondo la mamma è ormai abbastanza grande (l’allieva ha ventiquattro anni) da prendere decisioni importanti riguardanti il suo futuro e tutto ciò che verrà.