Mattino 4, Federica Panicucci ha fatto una gaffe: “Scoppiata una querelle”
Federica Panicucci ha commesso un errore in diretta: c’entra la festa scudetto dell’Inter
Oggi la Panicucci e Roberto Poletti in diretta a Mattino 4 hanno parlato del ponte del 25 aprile con tanto di collegamenti da Forte dei Marmi, dove il tempo non è dei migliori, e Milano piena di turisti. Proprio in occasione del collegamento con la città meneghina la conduttrice ha rivelato che stasera ci sarebbe la festa scudetto dell’Inter:
“La città è stata presa d’assalto…Il 70% degli hotel sono occupati…Poi stasera c’è anche la festa dell’Inter…Stasera i calciatori arriveranno lì intorno alle 21 in Piazza Duomo…C’è fermento…”
Peccato che non sarà così. Difatti la festa inizierà domenica prossima alle 21 circa (i festeggiamenti inizieranno però già dopo la partita Inter – Torino). Quest’ultima si è poi collegata con il suo inviato sul posto, il quale ha intervistato le persone lì al Duomo.
Mattino 4, la conduttrice è stata avvertita di aver commesso una gaffe: “E’ scoppiata una querelle”
Si segnala che nel corso della diretta Federica Panicucci con tutta probabilità è stata avvisata della gaffe commessa in diretta su Rete 4. Difatti la collega di Roberto Poletti, la quale giorni fa è stata costretta a gestire lo scontro tra la Groppelli e un altro ospite in collegamento, ha subito dichiarato che è scoppiata una querelle a causa della gaffe commessa sulla festa scudetto dell’Inter, aggiungendo che se fosse stata invece quella della Juventus sarebbe stata sicuramente più precisa perchè tifosa da sempre:
“C’è una querelle in atto perchè io ho detto che la festa scudetto dell’Inter è stasera e lì sarebbero arrivati gli interisti…Io sono juventina…Ci sta! Arrivano domenica sera?”
E uno degli inviati ha preso la parola, asserendo che la festa ci sarà domenica alle 21. E’ quindi intervenuto Roberto Poletti, non facendo mistero di credere che i tifosi sicuramente saranno già arrivati: “Si organizzano per tempo, dai…”
Roberto Poletti sorprende la sua collega in diretta
Terminato questo momento la diretta di Mattino 4 è andata avanti senza intoppi. Si fa però presente che sul finire della diretta il conduttore di Rete 4 ha spiazzato Federica Panicucci. Cos’è successo? Quest’ultimo ha consigliato ai numerosi spettatori a casa di sintonizzarsi lunedì mattina su Canale 5 per seguire una nuova puntata di Mattino 5 della sua collega e di Francesco Vecchi:
“Rimanete sempre su Rete 4 tranne lunedì perchè al mattino dovete sintonizzarvi su Canale 5 da Federica…”
E la presentatrice si è subito messa a ridere, non nascondendo di credere che il giornalista sia stato un po’ sfacciato: “Così proprio…Sfacciatissimo…Doppio appuntamento…Lunedì mattino alle 8.42 con Mattino 5 e 10.55 con Mattino 4 Roberto…”