Sanremo 2025, Carlo Conti conduttore? “Ha solo alcune perplessità” dicono
Carlo Conti avrebbe delle perplessità per la conduzione del prossimo Sanremo
Come scrive il settimanale DiPiù il conduttore Carlo Conti avrebbe delle perplessità per la prossima edizione del Festival di Sanremo che non avrà più Amadeus né come conduttore né direttore artistico: “Nel mercato della musica italiana non è facile rintracciare ciò che funziona”, anche perché ormai il pubblico che guarda Sanremo è diventato esigente, si aspetta grandi cose. Questa però è una grande sfida che Carlo Conti “può vincere”. Sempre secondo il settimanale si dice che lo staff di Carlo Conti avrebbe iniziato a sondare il terreno per capire su cosa puntare e come realizzare la prossima edizione del Festival di Sanremo.
Sanremo 2025: Elodie e Annalisa potrebbero affiancare il volto Rai?
Chi potrebbe affiancare Carlo Conti alla guida di Sanremo 2025? Ebbene da diverse settimane non si fa altro che parlare di due star della canzone italiana che negli ultimi anni si sono imposte sulla scena con nessuna intenzione di lasciarla: si sta parlando di Elodie e Annalisa. La prima ha partecipato di recente in gara a Sanremo con Due dove ha incantato non solo per la sua bellezza incredibile, ma anche per la sua bravura e simpatia. Annalisa, invece, sta facendo sold out dappertutto con il suo tour e la sua Sinceramente spopola ancora in radio dopo mesi. Quindi se Carlo decidesse di chiamarle a sé non farebbe altro che accogliere un desiderio comune e richiamerebbe frotte di giovani davanti il piccolo schermo. “In Rai sperano che questo progetto vada in porto” fa sapere il settimanale sopracitato.
Fedez concorrente al prossimo Sanremo, ritorno di Maria De Filippi: i rumors
Oltre alla presenza di Annalisa ed Elodie, si mormora di una possibile partecipazione di Fedez, che è tornato in Rai a Belve dove è stato intervistato da Francesca Fagnani, con tanto di lacrime quando ha parlato di sua moglie Chiara Ferragni. Facendo sempre parlare la gente, nel bene e nel male, potrebbe attrarre diverso pubblico. Insomma, c’è davvero molta carne al fuoco per Sanremo 2025 e Carlo Conti, se mai verrà investito come prossimo conduttore, dovrà capire su cosa puntare, come muoversi (sicuramente nel solco lasciato da Amadeus in questi ultimi cinque anni) e su quali persone potrà contare al suo fianco. Rimane l’idea, anche, di un possibile ritorno di Maria De Filippi all’Ariston, data la sua amicizia con il conduttore della Rai.