X


Terra amara anticipazioni venerdì 26 aprile: Hakan in grave pericolo

Scritto da , il Aprile 25, 2024 , in Soap
foto terra amara hakan

Hakan Gumusoglu rischia grosso

Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova avvincente puntata della serie tv turca che eccezionalmente questa settimana verrà trasmessa in prima serata ben due volte. L’attesa tra una puntata e l’altra, inoltre, sarà pochissima. Infatti la serie andrà in onda già domani sera. Resta poi confermato l’appuntamento anche domenica pomeriggio. Cosa succederà nella puntata di domani sera? Stando alle anticipazioni di Terra amara del 26 aprile per il protagonista le cose si metteranno piuttosto male. Infatti sia lui che il socio e amico Abdulkadir continueranno a ricevere minacce e proiettili da Hamran, l’uomo che da qualche giorno li sta ricattando. I due chiedono dunque a Vahap di risolvere il problema. Purtroppo però poco dopo Gumusoglu farà un errore clamoroso e cadrà nella trappola di Hamran. Quest’ultimo gli punterà una pistola alla testa e sarà pronto ad ucciderlo per vendicare la morte del padre.

Le anticipazioni di Terra amara del 26 aprile

E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della serie tv turca in onda domani sera come sempre intorno alle 21:30 su Canale 5? Grazie alla lotta che Zuleyha ha intrapreso a favore dei braccianti, viste le pietose condizioni in cui lavoravano e venivano trattati, questi ultimi si rifiuteranno di lavorare per Colak che, dunque, resterà senza nessuno che possa occuparsi dei suoi campi. A questo punto Hasmet si troverà in seria difficoltà e inizierà a meditare una vendetta contro la signora Yaman. Intanto Fikret riuscirà a rintracciare Ali Riza, ovvero l’uomo che aveva ucciso Alì Rahmet Fekeli per conto di Abdulkadir e gli farà una proposta. Fikret si prenderà cura della sua famiglia e in cambio l’uomo dovrà confessare alla Polizia la verità sulla morte di Fekeli. Ali Riza però ha troppa paura e così si rifiuta.

La trama della puntata di Terra amara del 26 aprile

La voce di ciò che Fikret ha scoperto sulla morte dello zio Fekeli arriverà alle orecchie di Abdulkadir che sarà terrorizzato dal susseguirsi degli eventi. Dunque incaricherà i suoi uomini di trovare Ali Riza e ucciderlo. Tuttavia gli scagnozzi se lo faranno scappare e la paura di Abdulkadir di finire in prigione sarà sempre più alta. Intanto Vahap continuerà a terrorizzare Colak e, ad esempio, metterà un topo morto nel suo ristorante facendo scappare i clienti. Invece Sermin e Betul vogliono liberarsi di Vahap. Dunque Sermin con una scusa riesce ad entrare a casa di Colak e ruba la pistola che l’uomo tiene in cassaforte. Cosa vuole farci?