X


Beautiful, trame americane: Deacon scopre la verità su Sheila, la furia di RJ

Scritto da , il Aprile 28, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Deacon e Sheila

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Deacon scopre chi è Sugar

I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Deacon scoprirà che Sheila non è morta, il cadavere con 10 dita dei piedi che lui ha visto cremare era quello di Sugar. Sarà Lauren, arrivata a Los Angeles per qualche giorno, a rivelargli l’identità della donna. Deacon, con i suoi sospetti sulla morte di Sheila, tormenterà anche Finn e Steffy. Quest’ultima intimerà a Sharpe di smetterla di tormentare lei e il marito con il ricordo di Sheila: la Carter è morta, deve farsene una ragione. Quando Finn tornerà al Giardino, Deacon gli chiederà se abbia mai sentito parlare di una certa Sugar e gli rivelerà che sua madre prima di scomparire nel nulla si era scambiata dei messaggi inquietanti con qualcuno e che ultimamente si era assentata spesso per incontrare una persona del suo passato. Nelle puntate americane di Beautiful Deacon deciderà di chiedere informazioni su Sugar a Lauren. La donna impallidirà nel sentire pronunciare questo nome e spiegherà a Deacon che è una guardia carceraria che Sheila plagiò in passato. La Carter fece fare una plastica facciale a Sugar rendendola uguale a lei per poterla internare al suo posto.

Beautiful, anticipazioni americane: Luna confessa la verità a RJ

Chi è morto dunque al posto di Sheila? Sicuramente Sugar! Ma che fine ha fatto Sheila? Perché non si è messa in contatto con Deacon? Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Luna racconterà tutta la verità a RJ sulla notte trascorsa con Zende. Gli dirà che le mentine le hanno fatto avere delle allucinazioni e di aver passato la notte con Zende pensando che si trattasse di RJ. Il ragazzo rimarrà sconvolto da questa rivelazione ma la sua furia si scaglierà contro Zende reo di essersi approfittato della situazione.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: RJ colpisce Zende

Negli episodi stranieri di Beautiful, RJ raggiungerà Zende alla Forrester Creations e gli darà un pugno. Zende difenderà Luna e lo inviterà a perdonarla perchè quella notte non era in sè. In seguito RJ parlerà con Luna: sa che non l’ha tradito intenzionalmente ma ora ha bisogno di tempo per metabolizzare l’accaduto. Ci riuscirà? Intanto Finn e Hope continueranno a trascorrere del tempo insieme: l’amicizia si trasformerà in un sentimento più profondo? L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5: sono in arrivo nuovi colpi di scena!