Amici 23, piovono critiche su Martina che crolla: “Sta andando tutto male”
Anche le radio stroncano l’inedito di Martina
Non è un bel momento questo per l’allieva di Anna Pettinelli. Oltre ad essere rimasta l’unica in gara per la squadra dei PettiMondo/Todarelli, a sentire il senso di responsabilità per questo e aver perso i suoi due più cari punti di riferimento (Gaia e Lil Jolie), l’allieva sta ricevendo anche diverse critiche. Se al pomeridiano la sua stupenda voce era considerata un valore aggiunto al Serale le cose stanno andando diversamente. Non solo i giudici le dicono spesso che manca qualcosa in più ma nel daytime di Amici 23 di oggi anche i rappresentanti delle radio, durante la nuova gara inediti, hanno avanzato delle critiche. Crollata in lacrime l’allieva sfogandosi con Dustin ha detto: “Sta andando tutto male, io non ce la faccio più”.
L’allieva di Amici 23 ferita dalle critiche delle radio (e non solo)
Come sopradetto nella puntata del daytime di oggi, mercoledì 24 aprile, si è svolta una nuova gara tra gli allievi di canto. Questi ultimi, tranne Holden, hanno presentato davanti alle radio i loro nuovi inediti. Dopo ogni esibizione Sarah, Petit, Martina e Mida hanno ricevuto un commento dai rappresentati delle varie radio oltre al responso circa la possibilità di entrare nella rotazione delle varie etichette. Quando è toccato all’allieva di Anna Pettinelli quest’ultima a fine esibizione si è sentita dire che il suo pezzo non è attuale e che forse sarebbe stato più da Festival di Sanremo. Inoltre le hanno consigliato la strada dei duetti con rapper e trapper. Sempre più ferita l’allieva ha detto: “Sembra quasi che da fuori sia vista come una cosa negativa l’essere legata alla tradizione invece che fare una cosa del momento”.
Martina ha un momento di sconforto
Nonostante una voce impeccabile sembra che qualcosa non basti ai giudici e al resto di chi è chiamato a giudicare gli allievi. Le preferenze slittano inevitabilmente verso ragazzi come Mida che fanno pezzi orecchiabili e in linea con i tempi attuali. Se a questo si aggiunge il fatto che l’allieva di Amici 23 si sente lontana anche dalla sua insegnante è chiaro che per lei questo percorso sta diventando davvero in salita. Al momento i cantanti rimasti in gara sono lei, Sarah, Holden, Petit e Mida. Tutti tra di loro sono diversi ma è sicuramente l’allieva di Anna Pettinelli a distanziarsi per stile dagli altri. Zero uso di autotune e timidezza sul palco, riuscirà a convincere quantomeno i giudici?