X


Beautiful, addio a Taylor. L’attrice: “Mi hanno scaricato all’improvviso”

Scritto da , il Aprile 27, 2024 , in Soap
Foto Beautiful nuova Taylor

Krista Allen non farà più parte del cast di Beautiful: il suo sfogo

Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in questi giorni le eterne rivali Brooke e Taylor sono diventate amiche. Come si è arrivati a questo punto? Ridge stava con Brooke ma Thomas ha rovinato tutto architettando un diabolico piano contro la matrigna. Al che il Forrester si è riavvicinato a Taylor chiedendole addirittura di sposarlo. La donna ha accettato con gioia ma il giorno delle nozze Steffy ha confessato la verità al padre sul piano di Thomas e lo stilista ha mandato tutto all’aria. È andato a parlare con Brooke scusandosi con lei e poi è partito per schiarirsi le idee e per scegliere tra Brooke e Taylor. Ma al suo ritorno è stato lui a ricevere una sorpresa inaspettata: le due donne, stanche della sua indecisione, hanno deciso di dargli il benservito e di diventare amiche. Cosa succederà in futuro? Tra i tre personaggi di Beautiful accadrà ancora qualcosa, poi l’attrice che interpreta Taylor lascerà il cast di della soap americana. La decisione è stata presa qualche tempo fa. In una recente intervista a Deadline Krista Allen ha rivelato:

“Mi hanno scaricato all’improvviso. La cosa più folle è stata che proprio prima che mi scaricassero, ho fatto il servizio fotografico con il cast, poi la settimana successiva mi hanno chiamato per dirmi che non mi avrebbero tenuto per il terzo anno”.

Beautiful, l’attrice di Taylor confessa: “Non ho rimpianti”

Krista Allen è rimasta sconcertata per il modo in cui i produttori di Beautiful le hanno dato il benservito senza darle una spiegazione plausibile. Intervistata dal settimanale Nuovo dice comunque di sentirsi una donna fortunata perché ha realizzato quasi tutti i suoi sogni e ha una bella famiglia:

“Non ho rimpianti. Un tempo li avevo, ma crescendo ho maturato la consapevolezza che anche una scelta sbagliata può trasformarsi in un’opportunità per imparare qualcosa di nuovo”.

Krista Allen rivela: “Il mio tempo libero lo dedico alle persone in difficoltà”

Ma cosa fa Krista Allen nel tempo libero? Confessa che le piacerebbe viaggiare di più e tornare più spesso in Italia. Ma dice anche: “Quando ho tempo libero a disposizione, lo dedico alle persone in difficoltà. La mia è una vera e propria missione: mi piace dare una mano a chi ha bisogno”. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un colpo di scena clamoroso: chi è morto al posto di Sheila?