Terra amara, l’attrice di Sermin svela il finale: “Aumenterà la sua vendetta”
L’attrice di Sermin parla del suo personaggio
E’ uno dei pochi personaggi presenti fin dalla prima puntata di Terra amara e che ancora non è uscito di scena. E proprio a tal proposito siamo in grado di anticiparvi che questo personaggio rimarrà fino all’ultima puntata. Antipatica, senza scrupoli, avida, stiamo parlando proprio di lei, la cugina di Demir. Inizialmente nemica di Hunkar, per un breve periodo aveva mostrato un cambiamento in positivo tanto da avvicinarsi a Zuleyha e al resto della famiglia. Tuttavia da quando la figlia Betul è tornata la sua cattiveria è ricomparsa. L’attrice che la interpreta, Sibel Tascioglu, è stata intervistata da Tele Sette. Qui provando a giustificare il suo personaggio dice:
“Ha la sua storia, un passato difficile, le è andato tutto storto. E’ stata abbandonata dalla famiglia Yaman, ha dovuto affrontare le difficoltà da sola aumentando a poco a poco il desiderio di vendetta”.
Cosa piace all’attrice di Terra amara del suo ruolo
Nonostante nella celebre serie tv turca abbia un ruolo decisamente cattivo e mal sopportato dal pubblico Sibel Tascioglu è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori italiani. D’altronde si sa che se un personaggio è tanto detestato è perché chi lo interpreta ha fatto bene il proprio lavoro rendendolo credibile. Durante l’intervista al settimanale sopracitato viene chiesto all’attrice che interpreta Sermin che cosa le piace del suo personaggio. Lei risponde: “E’ unica, complessa, e ha un carattere dolce e divertente ma allo stesso tempo molto particolare”. Per l’attrice questo ruolo è una miscela esplosiva che non poteva non piacere ai telespettatori della serie turca. “Inoltre è una donna che adora spendere soldi, soprattutto se sono di qualcun altro” ironizza l’attrice.
Tutto sull’attrice Sibel Tascioglu
In attesa di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara (QUI le anticipazioni) scopriamo qualcosa di più sull’attrice turca. Non solo televisione, Sibel è attrice anche di cinema e teatro. Vanta una lunga e diversificata carriera ma è certamente il personaggio di Sermin ad averle dato la grande popolarità e non solo in Turchia e in Italia ma in tutto il mondo visto che la serie è stata acquistata e trasmessa ovunque. Sibel non si ferma mai e adesso sta lavorando con uno dei registi turchi più importanti, Hakan Krvavaç, detto Ketche. L’attrice ha 47 anni ed è anche doppiatrice. Innamorata degli animali trascorre con loro il tempo libero e si batte per la loro tutela.