Endless Love anticipazioni dal 29 aprile al 4 maggio: Kemal viene accoltellato
Le anticipazioni di Endless Love dal 29 aprile
Tensione altissima nelle puntate della prossima settimana della soap turca. Si parte con Emir e Galip che si ritroveranno per caso a casa della mamma di Emir che da venticinque anni è immobile a letto in stato di incoscienza. Tra padre e figlio nasce un diverbio perché Galip non vuole consegnargli le chiavette con il video di quanto accaduto cinque anni fa (la sera dell’omicidio). Da lontano Kemal assiste alla scena mentre si trova al telefono con Nihan e le svela dunque che il marito ha una madre lasciandola sorpresa. Adesso l’obiettivo del Soydere diventerà quello di impossessarsi di quelle chiavette. Per farlo chiederà aiuto ad un delinquente, Zehir, che accetta. Intanto Zeynep prende coraggio e dice alla sua famiglia di non voler sposare Salih generando profonda delusione in tutti e una lite tra Tarik e il fratello.
Kemal ha un piano ma si mette nei guai
La lite tra Tarik e il fratello porterà il primo a prendere posizione verso Zeynep dicendo che in quanto fratello maggiore d’ora in poi sarà lui a tenerla d’occhio. Mentre Salih è distrutto la ragazza intanto continua a frequentare Emir di nascosto. Per caso Nihan vede una sua chiamata sul cellulare del marito e lo affronta. Gli dice di lasciare stare la ragazza e poi lo mette al corrente di voler vedere le immagini della notte dell’omicidio con le quali qualcuno lo sta ricattando. Mentre Emir vorrebbe riprendere il suo posto in azienda ma Galip temporeggia Nihan affronta Zeynep e le dice di stare attenta a Emir. Le anticipazioni di Endless Love dal 29 aprile al 4 maggio svelano poi che mentre Tarik passeggia con Banu incontra il fratello che dunque scopre che sta lavorando per Emir e ne nasce un’altra lite.
La trama delle puntate di Endless Love dal 29 aprile al 4 maggio
Sempre nelle puntate della prossima settimana ci sarà un incontro tra Kemal e Onder con il primo che vorrebbe aiutare la famiglia di Nihan e il padre di quest’ultima che invece per paura di Emir dirà al Soydere di starne fuori. Mentre Emir promette mari e monti a Zeynep Nihan scompare per ore facendo preoccupare il marito. Una volta tornata gli dice che è stato un avvertimento: se non lascia Zeynep se ne andrà definitivamente. Mentre Kemal ammette di amare Nihan Galip dà una festa con i dipendenti. Qui sia Kemal che Emir vogliono prendere le chiavette usb dell’uomo. Tuttavia alcuni scagnozzi di Emir accoltellano Kemal e a portarlo in ospedale sarà Nihan. Emir va a trovare il rivale in ospedale e conosce Leyla. Chiede dunque a Tufan di fare delle ricerche su di lei.