X


Amici 23, scintille in casetta. Mida litiga con Petit: “Bell’amico”

Scritto da , il Aprile 23, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 mida

Nel daytime di oggi di Amici 23 scoppia la lite tra i due allievi

La puntata di ieri si era conclusa con la presa di posizione, giustamente, di Petit che non aveva creduto nemmeno per un attimo né alla paura di Mida di essere eliminato contro Aurora e Sarah né all’intenzione di quest’ultimo di autoeliminarsi qualora fosse arrivato al ballottaggio finale contro Aurora e dunque Gaia. “Bell’amico di me*da. Non me l’aspettavo, proprio perché mi conosci mi da fastidio” ha detto oggi l’allievo di Lorella Cuccarini commentando la messa in dubbio del compagno. “E’ possibile che io non ci credo?” ha replicato l’allievo di Rudy Zerbi che si è sempre contraddistinto per la sua sincerità. Messo alle strette Mida ha un po’ cambiato versione dicendo che l’intenzione di autoeliminarsi al ballottaggio con Gaia in effetti è durata solo qualche minuto per poi pensare che fosse una follia.

Petit stuzzica il compagno e fa centro

Ma come ha fatto l’allievo di Rudy Zerbi a far vuotare il sacco a Mida in merito alla sua altamente improbabile eliminazione all’eventuale ballottaggio finale contro l’ex fidanzata? Petit nella puntata del daytime di oggi di Amici 23 ha ricordato che il compagno ha messo sempre prima la musica e che proprio per questo ha chiuso la relazione con Gaia dopo mesi. Inoltre ha sottolineato come lui voglia fortissimo arrivare in semifinale e in finale.

“Per come hai sempre parlato, che hai anche bloccato la relazione con Gaia per lavorare a questo, dopo mesi. Per me tu lavorativamente e di musica non l’avresti fatto perché vuoi arrivare in semifinale e in finale”

ha detto Petit al compagno. Poi l’affondo finale con le seguenti parole: “Allora perché quando Gaia se ne va non prendi la decisione che te ne vai tu?”.

Mida vorrebbe assomigliare all’ex fidanzata ma i compagni prendono le distanze

A detta dell’allievo di Lorella Cuccarini se Petit non lo capisce è solo perché lui ha una personalità forte e quando va sul palco ha le pa*le e riesce a dare tutto. Tuttavia Petit durante il litigio ha spiegato che il suo discorso non è riferito a quando il compagno sta sul palco ma a livello umano. Poco dopo è entrata anche Marisol che a sua volta è parsa parecchio scettica nei confronti di Mida. Quando quest’ultimo ha detto di ammirare moltissimo Gaia perché riesce a fare uscire il sole da tutti e che anche lui vorrebbe riuscirci la ballerina di Amici 23 gli ha risposto: “Gaia però non pensa che vuole fare vedere il buono, lo fa e basta”.