Simona Ventura e la paralisi al viso: “Nessuno può fermarla”, elogi dalla Rai
“Nessuno può fermare Simona Ventura” dice il giornalista De Andreis
Nonostante si sia presentata ormai due settimana fa con una paralisi facciale dovuta al freddo che ha colpito uno dei nervi facciali, Simona Ventura è andata in onda in maniera regolare, tranne la scorsa settimana quando ha deciso di andarsi a riposare e cedere il timone alla collega Paola Perego a Citofonare Rai2. Come ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La Tv vista da Internet (apparsa sul settimanale DiPiù Tv): “Nessuno può fermare Simona Ventura”, che è considerata la combattente per eccellenza della televisione italiana.
Simona Ventura ha lasciato Citofonare Rai2, ma dopo è tornata in pista con Che tempo che fa
Come scritto sopra Simona Ventura è rimasta ferma a causa della paralisi facciale tanto che ha dovuto cedere il timone di Citofonare Rai2 all’amica e collega Paola Perego che ne ha evidenziato la grande volontà e la grande professionalità dimostrata in diretta tv. Ma dopo aver lasciato il programma di Rai2 Simona Ventura è subito tornata in pista: la sera stessa ha partecipato a Che tempo che fa e il martedì successivo si è sottoposta alle domande di Francesca Fagnani a Belve su Rai2, che sta riscontrando davvero un gradito successo grazie alle interviste a donne dello spettacolo del calibro di Antonella Clerici, Carla Bruni, Lory Del Santo, Margherita Buy e tante altre.
Citofonare Rai2 e non solo: Simona Ventura sarà nella giuria de L’Acchiappatalenti
In pochi avrebbero scommesso sul successo di Citofonare Rai2 e invece Simona Ventura e Paola Perego hanno dimostrato di essere delle brave padrone di casa, ironiche, spigliate, con una grande voglia di rimettersi in gioco. Peccato che Simona abbia al momento una paralisi facciale del tutto reversibile (come si previene lo ha spiegato un medico specializzato nei giorni scorsi), come uno degli chef di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. Avrà solo bisogno di un bel po’ di riposo e poi potrà tornare in onda e tornare a organizzare il matrimonio con Giovanni Terzi (si sposeranno i primi di luglio per la gioia di tutti quanti). Intanto Simona sarà anche nella giuria de L’Acchiappatalenti, nuovo show di Milly Carlucci che si scontrerà con il serale di Amici di Maria De Filippi.