“Brando a Uomini e Donne? Ero preoccupata”: Laura Efrikian rompe il silenzio
Laura Efrikian rompe il silenzio su suo nipote, che è stato tronista di Uomini e Donne
Quando Brando Efrikian ha partecipato a Uomini e Donne il pubblico è rimasto colpito da questo cognome e il perché è presto detto: è lo stesso di Laura, l’attrice dei musicarelli di Gianni Morandi (è stata anche sposata con lui). Infatti Brando è suo nipote e a proposito della sua esperienza televisiva a Uomini e Donne lei ha finalmente rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “All’inizio ero preoccupata perché si è sempre mantenuto lontano dai riflettori, essendo uno sportivo nato, ma poi sono stata contenta della decisione presa”.
Brando è stato elogiato da tutti per la sua educazione. La zia Laura: “Mantenuto alto il cognome”
Efrikian è un cognome altisonante perché non è solo quello dell’attrice che ha interpretato così tanti musicarelli, ma anche quello di Angelo, che è stato un violinista e direttore d’orchestra. Laura Efrikian è la zia di Brando, ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto Raffaella. “Ha mantenuto alto il cognome” fa sapere Laura a proposito del ruolo che Brando ha ricoperto a Uomini e Donne, anche perché “la sua educazione è venuta fuori”. Basti pensare che in studio lo hanno tutti elogiato per la sua educazione e i suoi modi di fare, soprattutto Tina Cipollari, che si è addirittura commossa quando se n’è andato dal programma perché innamorato.
Uomini e Donne: ora Brando è felice e innamorato di Raffaella Scuotto
Laura Efrikian si augura che suo nipote possa fare quello che vuole e che sia felice e innamorato come sembra essere da quando ha incontrato Raffaella Scuotto nello studio di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Ha capito di amarla quando l’ha raggiunta nella sua Napoli e stando con lei “mi sono sentito invaso d’amore” ha compreso di aver fatto la scelta giusta. E cosa li lega nel profondo? Il fatto di essere capaci di curarsi le ferite a vicenda. Sono entrambi figli di genitori separati, ma non per questo hanno smesso di credere nell’amore. Ora come ora Brando e Raffaella sono felici e innamorati, vogliono godersi la loro storia senza bruciare le tappe, anche perché si è visto cosa succede quando le coppie di Uomini e Donne vanno a vivere insieme subito dopo un mese dalla scelta: si lasciano tra i lazzi e gli sberleffi dei fan del programma che sono sempre più delusi dalla figura dei tronisti.