X


Khady delusa da Valentina Vezzali a L’Isola, che sentenzia: “Ha sbagliato”

Scritto da , il Aprile 23, 2024 , in Isola dei Famosi
foto khady 23aprile

Khady Gueye non ha preso bene la nomination della naufraga del reality show

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi è stata particolarmente avara di soddisfazioni per la naufraga. E sul finire della diretta è anche finita nuovamente in nomination. Tra coloro che hanno deciso di votarla c’è anche Valentina Vezzali. Ed è stato soprattutto il voto di quest’ultima ad aver mandato in crisi Khady, come è stato mostrato nell’ultimo daytime andato in onda su Canale 5. Difatti la naufraga si è sfogata amaramente in confessionale, non facendo mistero di esserci rimasta davvero male:

“Sono demotivata…Mi ha fatto molto male prendere questa nomination da parte di Valentina perchè è sempre stata una delle persone di cui mi fidavo…”

Valentina Vezzali senza pietà nei confronti della concorrente

Khady Gueye si è sfogata anche con un altro concorrente de L’Isola dei Famosi, non facendo mistero di credere che sulla Playa ci siano fin troppi ipocriti perchè ha capito di aver sbagliato mangiando del cibo rubato, ma non ha neppure capito perchè essere messa così alla gogna: “Odio davvero gli ipocriti…” In un secondo momento gli spettatori a casa hanno avuto modo di vedere il confessionale della Vezzali, la quale ha dichiarato di essere assai dispiaciuta di aver nominato Khady, aggiungendo però di aver fatto la scelta giusta perchè chi sbaglia deve pagare: “Mi dispiace averla nominata però credo che debba servire da lezione perchè non può passare che chi sbaglia se la passa liscia o chi manca di rispetto va avanti come se niente fosse…Questo non va affatto bene…” Khady, la quale ieri ha avuto un acceso scontro con Samuel Peron, capirà la lezione?

Isola dei Famosi, i naufraghi in grande difficoltà senza il fuoco

Nella puntata del daytime di oggi è poi stato mostrato che i naufraghi sono in grande difficoltà per il fatto che il fuoco è stato spento per punizione. Tuttavia Edoardo Stoppa in confessionale ha dimostrato di non avere la minima intenzione du buttarsi giù e di essere pronto a riaccendere il fuoco per la terza volta:

“Non c’è due senza tre…Tocca riaccendere nuovamente il fuoco e sta pure piovendo…Stasera mi avrebbe fatto piacere tornare e mangiare il riso…”

Da lì a poco è intervenuto Daniele Radini, il quale ha cercato di far notare a tutti gli altri concorrenti del reality show condotto da Vladimir Luxuria il lato positivo della faccenda: “Il fuoco spento bisogna leggerlo anche come una buona notizia…Stasera nessuno dovrà fare il turno di notte per vegliare sulla fiamma…”