Beatrice Luzzi prossima opinionista del Grande Fratello? “Mi godo il presente”
L’ex concorrente del Grande Fratello non conferma né smentisce le voci sul suo futuro professionale
Soltanto una cosa ha dato l’edizione appena passata del Grande Fratello, anzi due: la consapevolezza che i reality Mediaset non li sa più fare e che la concorrente più forte in assoluto (Beatrice Luzzi) alla fine ha perso contro l’ennesima storiella d’amore dal copione visto e rivisto. Ora si parla già della prossima edizione in partenza a settembre e si vocifera che come opinionista potrebbe figurare il nome di Beatrice Luzzi, molto ben voluta da Alfonso Signorini. Lei stessa in un’intervista al settimanale Nuovo Tv non ha né confermato né smentito: “Mi godo il presente. È appena finita quest’edizione”.
Beatrice Luzzi non le manda a dire: “Ho sofferto gravi tradimenti affettivi”
Nella casa più spiata d’Italia ovvero quella del GF la donna di spettacolo Beatrice Luzzi ha “sofferto gravi tradimenti affettivi” senza mai dare in escandescenza o metter su piani vendicativi arzigogolati. È sempre stata se stessa, facendosi conoscere in tutte le sue sfaccettature. C’è chi l’ha apprezzata fin da subito, a chi non è mai andato già, a chi non è stata indifferente e chi si è ricreduto vedendola mese dopo mese difendersi da tutti i concorrenti che si sono presi la briga di attaccarla per avere cinque minuti di popolarità. “Penso di aver vinto lo stesso” ha aggiunto a proposito del Grande Fratello.
Grande Fratello: Beatrice svela come sono oggi i rapporti con Giuseppe Garibaldi
Ma la domanda che i fan del programma si stanno facendo è la seguente: come sono oggi i rapporti tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? È sempre lei a svelarlo dicendo che “ci siamo sentiti più di una volta” per analizzare certe questioni rimaste in sospeso anche grazie alla marea di materiale che si può trovare sul web onde evitare che rimassero dei fraintendimenti. Il problema è che ora come ora non ha proprio tempo per l’amore. Beatrice Luzzi è tornata attiva come donna lavoratrice, come mamma, come figlia di una mamma vedova, e vorrebbe che nel suo futuro potesse condurre un programma “dando voce alle storie di donne che non hanno mai abbassato la testa”, e chissà che nella prossima stagione tv non si trovi un posto per lei (comunque il GF le ha fatto un regalo).