Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli: “Ho fatto la radiografia, come sto”
L’Isola dei Famosi, il naufrago è tornato a Napoli dopo il ritiro
Questa edizione del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset ha già dovuto fare i conti con un’espulsione e il ritiro di alcuni naufraghi, tra cui pure quello di Peppe Di Napoli. Difatti quest’ultimo ha rivelato al pubblico a casa di non poter più andare avanti a causa di alcuni problemi fisici. Ebbene si segnala che quest’ultimo è tornato in Italia e su instagram ha già fatto sapere che l’aria di Napoli gli ha dato nuova linfa:
“Sono tornato a casa mia…L’Honduras è bella ma Napoli è un’altra cosa. Già l’aria di Napoli mi ha cambiato però grazie a tutti che vi siete preoccupati per me…”
Peppe Di Napoli ha fatto la radiografia: tutti gli aggiornamenti sul suo stato di salute
Successivamente l’ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi, sempre in questo video pubblicato su instagram, ha anche dato importanti aggiornamenti sul suo stato di salute. Difatti quest’ultimo ha tenuto a rassicurare tutti che per quanto riguarda la sua anca ha rivelato di aver fatto una radiografia e che è tutto ok, anche se al momento è leggermente storta:
“L’anca è tutto ok, stamattina sono andato a fare la radiografia. Purtroppo sono un po’ storte però ringraziando al cielo è tutto ok…”
Il naufrago del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset che nei giorni scorsi ha deciso di ritirarsi ha poi confessato che anche per quanto riguarda il piede va tutto bene: “Il piede anche sta bene…”
Il concorrente ritirato dal reality show ha voluto ringraziare tutti per il grande sostegno ricevuto
Peppe Di Napoli ha poi voluto concludere questo video su instagram ringraziando sentitamente tutti coloro che nel periodo in cui è stato a L’Isola dei Famosi lo hanno sostenuto indefessi:
“Vi ringrazio perché mi avete sostenuto…Vi voglio bene italiani, sì…”
L’ex concorrente del reality show condotto da Vladimir Luxuria ha poi tenuto a precisare che va bene tutto, ma Napoli è davvero la sua vita, cogliendo la palla al balzo per mostrare ai suoi numerosi follower il bel panorama: “Napoli è la mia vita. Guardate qui. A Napoli si dice ‘Vir Napule e po muor’. Ecco qui, guardate che bellezza…” Inutile dire che sottostante questo video sono arrivati centinaia e centinaia di commenti di fan o semplicemente spettatori a casa che hanno seguito le sue gesta all’Isola, volendogli fargli un grosso in bocca al lupo: “Sei il numero uno..Sei un grande!”