L’Isola dei Famosi, Francesca Bergesio con tutore e stampelle: “Microfrattura”
L’ex naufraga torna in Italia con tutore e stampelle: come sta ora
È stata la prima a infortunarsi, Francesca Bergesio, e infatti non ha potuto continuare la sua avventura all’Isola dei Famosi che sarebbe stata di certo caratterizzata da una grande voglia di mettersi in gioco e di far vedere di che pasta è fatta. Purtroppo il destino ha voluto così e dopo essersi mostrata per l’ultima volta in palapa ecco che ora è tornata sui social con tutore e stampelle spiegando come sta: “Microfrattura alla tibia, per un mesetto dovrò stare a riposo”. I fan hanno tirato un sosepiro di sollievo anche se dovrà stare a riposo per un tempo considerevole.
Francesca Bergesio è stata la prima a ritirarsi dall’Isola dei Famosi
Purtroppo l’avventura di Francesca Bergesio a L’Isola dei Famosi non è andata come sperata infatti dopo poco si è infortunata e ha dovuto dire addio ai suoi sogni di gloria dopo essere stata incoronata Miss Italia. Lei stessa ha commentato che ha dovuto effettuare una risonanza magnetica, che ha appunto rivelato una microfrattura alla tibia e la prognosi dice che dovrà riposarsi per almeno un mese “con la gamba senza sforzi”. Sta cercando tutt’oggi di metabolizzare la situazione anche se non è facile dato che ci teneva moltissimo a essere ricordata come una di quelle naufraghe che non si arrendono tanto facilmente e che arrivano dritte alla meta dimostrando tutto il loro coraggio e spirito di adattabilità.
L’Isola dei Famosi anticipazioni: cosa succederà nella puntata di stasera
E pensare che Francesca, che si è ritirata dall’Isola dei Famosi, era partita con tanti dubbi, tante paure, ma anche con una voglia matta di mettersi in gioco. Purtroppo il destino è stato beffardo e si è ritrovata infortunata. Ma non è stata l’unica a ritirarsi dato che anche Peppe Di Napoli ha deciso di tornare in Italia perché non ce la faceva più. E invece Francesco benigno in seguito a un atteggiamento considerato scorretto dalla produzione del reality show è dovuto tornare a casa. Ma cosa succederà nella puntata di stasera in onda su Canale5 dopo la consueta puntata di Striscia La Notizia? Ebbene finalmente torneranno in gara Aras Senol ed Edoardo Franco: dopo settimane di covid, si sono negativizzati. Ci sarà un nuovo eliminato tra Alvina, Khady (furiosa con Peron) e Maitè e infine ci saranno tanti nuovi giochi e nuove nomination.