Amici 23: Mida la spara grossa su Gaia e ballottaggio ma Petit lo smaschera
Nel daytime di Amici 23 un’amicizia scricchiola
Il pubblico di Canale 5 è ormai abituato agli atteggiamenti a volte poco condivisibili di Mida, come quando all’improvviso ha deciso di lasciare Gaia che gli toglieva tempo dal programma per non parlare della freddezza con cui ha trattato fino all’ultimo la ballerina. Oggi però l’allievo di Lorella Cuccarini ha deciso proprio di strafare ma per fortuna il sempre diretto Petit, uno dei pochi a dire le cose come stanno, ha rimesso al suo posto l’amico che ormai anche lui mal sopporta. Nel dettaglio gli allievi stavano commentando l’esagerata reazione di Mida quando sabato è stato salvato al ballottaggio (come se non se l’aspettasse). “Io mi stavo ca*ando sotto” ha detto l’allievo di Lorella. Ma Petit e Marisol non gli hanno creduto e il primo ha detto: “Per me lui non si è ca*to sotto. Lo dico sinceramente. Per me lui sapeva, poteva immaginarselo”.
Petit voce della verità della casetta
A guardare la differenza di come Petit tratta Marisol e di come Mida tratta Gaia appare già tutto chiaro. Non a caso Petit da quando i due compagni si sono lasciati si è avvicinato molto di più alla ballerina e l’ha definita “sua sorella”. Per questo oggi Petit non ci ha visto più sentendo Mida dire che non si aspettava di essere salvato. Giustamente Petit, appoggiato da Marisol e non solo, ha detto: “Per me lui sapeva, poteva immaginarselo. Non capisco la sorpresa”. Tuttavia nel daytime di oggi di Amici 23 Mida l’ha sparata ancora più grossa dicendo: “Non volevo andare al ballottaggio contro Gaia. Mi sono detto, se vado con Gaia mi sarei autoeliminato, per quello mi sono ca*ato addosso”. Puntuale la risposta di Petit: “Posso dire che non ci credo? E’ impossibile, non è così. E’ impossibile che ti autoeliminavi”.
Le parole di Gaia per Mida
Sempre nella puntata del daytime di oggi di Amici 23 è stato mostrato al pubblico l’ultimo saluto dell’allieva eliminata prima di dover lasciare definitivamente la casetta. La ballerina ha commosso tutto con delle dediche speciali. Tra queste una delle più belle è stata per Petit al quale ha detto: “Tu mi sei sempre sembrato come mio cugino, uno di famiglia. Ho sempre visto un animo buono, una persona semplice”. Bellissime però anche le parole per l’ex fidanzato al quale ha detto:
“Sei stata la mia prima relazione. Voglio ringraziarti perché mi hai dato delle cose a prescindere da come è andata a finire. Ti auguro di riuscire a superare tutti gli ostacoli che ti porti dentro e spero tutti i tuoi sogni si avverino”.