X


Isola dei Famosi, Khady è una furia con Samuel Peron: “Cattivo, vergognati”

Scritto da , il Aprile 22, 2024 , in Isola dei Famosi
foto khady Samuel peron

Il leader settimanale di questa settimana nega del riso in più alla naufraga

A poche ore di distanza dall’inizio di una nuova puntata de L’Isola dei Famosi gli animi sono più che mai accesi tra i naufraghi. Cos’è successo? Nell’ultima puntata del daytime del reality show condotto da Vladimir Luxuria c’è stato un acceso scontro tra Khady e il leader Samuel Peron. Tutto è iniziato nel momento in cui lui ha ricordato a tutti che la naufraga ha diritto a 10 grammi di riso, e non a 20 (è stata punita perchè ha mangiato del cibo di nascosto nei giorni scorsi):

“Tu hai diritto solo sulla tua porzione e se ne avanza non puoi mangiare ancora riso…Non voglio essere cattivo, ma così è…”

Khady Gueye ha perso le staffe con il naufrago

La naufraga non ha però voluto sentire ragioni, asserendo che invece avrebbe diritto ad un altro po’ riso, visto che ne è avanzato:

“A me spetta…Certo che è così perchè se voi vi fate una terza porzione a me ne spetta una seconda…Voi ne mangiate tre e io ne mangio due…Io mangio sempre meno…”

Samuel Peron, il quale giovedì scorso si è molto arrabbiato con alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi che hanno mosso critiche nei suoi confronti, è però rimasto assolutamente fermo sulle sue posizioni, negando a Khady una seconda porzione. A quel punto è scoppiato il caos. Difatti la concorrente ha perso le staffe, arrivando a dare a Samuel del cattivo: “Questa è semplicemente cattiveria…Tu da leader ti alzi e ti metti di mezzo per non farmi mangiare un po’ più di riso…Ma non ti vergogni?”

Samuel Peron ha risposto per le rime alla concorrente del reality show

Il leader della settimana de L’Isola dei Famosi non c’è però stato a subire passivamente gli attacchi di Khady Gueye rispedendo al mittente tali accuse:

“Vergognati te perchè stai davvero esagerando adesso eh…Stai dando a me del cattivo, cosa che non mi merito assolutamente…”

Vedendo la situazione assai tesa è quindi intervenuto Artur Dainese, chiedendo dapprima ad entrambi di darsi una bella calmata, e successivamente non ha nascosto di credere che in questa occasione ci sia stato semplicemente un malinteso: “Calmiamo gli animi ok? Non ha capito lui e non ha capito lei…” I due riusciranno a fare chiarezza nelle prossime ore? Chissà, intanto si segnala che Edoardo Stoppa è riuscito a fare il fuoco nella Playa Segreta, arrivando a commuoversi in confessionale: “L’Isola ci vuole bene perchè per la seconda volta mi ha permesso di accendere il fuoco…”