Uomini e Donne oggi: Ida Platano rovina tutto, ancora dubbi su Mario Cusitore
Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di lunedì 22 aprile 2024
Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che torna, dopo la pausa del weekend, per svelare cosa è accaduto in questi ultimi giorni ai protagonisti del trono classico e over. Sarà una settimana corta quella del programma condotto da Maria De Filippi che si fermerà il 25 aprile per il ponte della Liberazione, per tornare in onda lunedì 29. Al centro della puntata odierna del 22 aprile ci sarà ancora una volta Ida Platano che, a partire dalle 14.45 su Canale5, racconterà come sta proseguendo il suo trono. A quanto pare il clima in studio con Mario Cusitore sarà tutt’altro che disteso. Spazio anche ai protagonisti del segmento senior della trasmissione nella puntata di oggi pomeriggio che vedrà un nuovo triangolo sentimentale con protagonisti Marcello Messina, Jessica e Diego Tavani. Di seguito nel dettaglio cosa succederà oggi.
Ida Platano non si fida ancora di Mario Cusitore: nuova lite nella puntata di oggi
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo aver deciso di proseguire il suo percorso nel programma, Ida Platano avrebbe scelto di trascorrere del tempo con entrambi i suoi corteggiatori per provare a ricucire lo strappo che si era creato. Entrambe le esterne saranno piacevoli e in particolare quella con Mario Cusitore sarà particolarmente sentita e romantica, in studio però ci sarà una brutta sorpresa. Nonostante l’appuntamento andato bene, la tronista avrà qualcosa da ridire allo speaker e si scatenerà un’altra accesa discussione. Ida non riuscirà proprio a fidarsi di lui, anche se al momento sembrerebbe essere il suo preferito. Il clima sarà molto teso e non è escluso che presto la dama possa lasciare definitivamente il programma da sola, a destabilizzarla arriverà anche una nuova segnalazione su Mario.
Le anticipazioni della puntata del 22 aprile: Marcello Messina perde Jessica
Non mancheranno le sorprese anche nel segmento senior di Uomini e Donne. Diego Tavani infatti, dopo aver provato un approccio con Giulia (attuale frequentazione di Cristiano), avrebbe visto in settimana Jessica, la dama scesa per Mario Verona e richiamata da Marcello Messina. La loro uscita sarebbe stata molto piacevole, tanto da spingere la dama a frenare con Marcello, con il quale le ultime uscite sarebbero sembrate forzate. In studio ci sarà un’accesa discussione che chiamerà in causa anche Jasna Amodei che commenterà l’accaduto dicendo la sua sull’ex compagno; parole che feriranno Marcello che deciderà di lasciare lo studio per calmarsi.