X


Gaia De Martino rompe il silenzio dopo Amici: commovente dedica per Todaro

Scritto da , il Aprile 21, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 gaia

Le parole per Raimondo Todaro

Si è concluso ieri sera il percorso della ballerina nel talent di Canale 5 dopo circa otto mesi di permanenza nella scuola. A poche ore Gaia eliminata da Amici è tornata sui social dove ha voluto ringraziare tutti e spendere qualche parola a conclusione del suo viaggio. In particolare l’allieva ha dedicato parole colme di stima e di affetto al suo insegnante, l’unico a credere in lei a settembre, quando Alessandra Celentano e Emanuel Lo erano contrari al suo ingresso, e l’unico a sostenerla nei momenti difficili. Queste le parole della ballerina:

“Ringrazio te che hai creduto in me come nessuno. Te lo ripeto con sicurezza e fermezza, mi hai cambiato la vita. Ti sono grata per tutto: per i momenti in cui mi hai dato conforto, per avermi voluta, accettata per la persona che sono e per aver creduto in me fino alla fine”.

Amici ha cambiato la vita della ballerina

Non solo a Raimondo Todaro si è rivolta l’ormai ex allieva del talent di Canale 5 nella sua lunga dedica. Prima di dedicarsi ai vari ringraziamenti però Gaia De Martino ha detto: “Quest’esperienza a me ha cambiato la vita”. Ha poi proseguito dicendo che in quella casetta vivono tantissime prime volte e “la prima volta non si scorda mai”. La ballerina non cita apertamente Mida, probabilmente dopo come lui si è comportato, ma è chiaro che si riferisca anche a lui. Parla poi di un’esperienza indescrivibile e rivela di aver sentito che questo fosse il suo anno. “Lo sentivo dentro profondamente. Mi sentivo al posto giusto con le persone giuste” aggiunge. Probabile che per questo non abbia accettato la proposta di frequentare nuovamente il prossimo anno e tentare fino all’ultimo di godersi questa edizione.

Tutti i ringraziamenti di Gaia

Spazio poi durante la dedica ai compagni di classe, allo staff della redazione di Amici e ai professionisti del corpo di ballo. In particolare cita Elena D’Amario e Giulia Stabile. E ancora, un ringraziamento ai ragazzi di Witty e soprattutto al pubblico che non ha mai smesso di supportarla. “Ringrazio Maria per l’amore che nutre per ognuno di noi, è un onore immenso” ha poi aggiunto riferendosi a Maria De Filippi. Adesso per lei si apre una nuova avventura grazie al contratto di lavoro offertole ieri sera da una prestigiosa compagnia di danza europea. “Il cambiamento esiste, bisogna solo volerlo e andarci contro” ha concluso.