Bernardini fuori da Tv Talk? Benedetta Rinaldi: “Allora forse andrò ospite”
Benedetta Rinaldi lancia una stoccata a Bernardini via da Tv Talk
Ormai in Rai sta succedendo un vero e proprio terremoto: casi di censura, indiscrezioni assurde, addii di peso come quello di Amadeus che va al Nove e sarà un diretto competitor del primo canale, e chi ne ha più ne metta. Di certo questo governo non ha la più pallida idea di come dovrebbe esistere e prosperare una tv libera e degna di tale nome. Intanto ieri si è venuti a sapere che salvo colpi di scena Massimo Bernardini non sarà più il conduttore di Tv Talk e la stoccata di Benedetta Rinaldi su X non è passata inosservata: “Allora forse andrò ospite”.
Cos’è successo tra Massimo Bernardini e Benedetta Rinaldi?
La frecciatina velenosa, ma detta con l’emoji della risata a crepapelle, di Benedetta Rinaldi riferita all’addio di Bernardini a Tv Talk non è passata inosservata. Cosa avrà voluto dire veramente? E soprattutto: cos’è successo tra loro? Sui social si sono scatenati chiedendole il perché di un tweet simile, ma questa curiosità non è stata soddisfatta da Benedetta, che si è trincerata dietro il silenzio. Anche Elisa D’Ospina (ex tutor di Detto Fatto) ha commentato con una serie di emoji ridenti. Per ora la curiosità degli spettatori rimarrà senza risposta.
Tv Talk su Rai3 perde il suo conduttore: dalla prossima stagione Bernardini non ci sarà
Notizia di ieri di Dagospia: dalla prossima stagione tv, salvo colpi di scena, Massimo Bernardini non condurrà più Tv Talk, che dal 2001 si impegna a commentare la tv in tutte le sue sfaccettature, invitando i protagonisti, analizzando lo share e i dati d’ascolto, e cercando di capire in che direzioni sta andando e quale sarà il suo futuro. Il mistero avvolge, però, la figura del suo successore: chi prenderà il suo posto? Il portale sopracitato parla di una certa preoccupazione perché dovrà essere un nome all’altezza e non di certo il primo venuto. Considerando in che mani è la tv di stato non si rimarrà stupiti se verrà messo un nome del tutto sconosciuto e per nulla in linea con il programma, ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Intanto oggi pomeriggio su Rai3 andrà in onda una nuova puntata (purtroppo registrata, quindi bucheranno la notizia del caso di Antonio Scurati censurato dalla Rai e che quindi non sarà più ospite di Serena Bortone nel suo programma Che sarà).