L’Isola dei Famosi perde pezzi: Peppe Di Napoli si ritira, televoto annullato
Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi
Ennesimo ritiro per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2024: Peppe Di Napoli ha deciso di tornarsene in Italia andando a deludere tutti gli italiani che lo avrebbero voluto ancora in gara per un lungo tempo. Ma qual è stata la sua motivazione? “Sono stanco, non ce la faccio più”. Anche tanti altri naufraghi sono stanchi, ma continuano il gioco con un obiettivo ben preciso: portarsi a casa il ricco montepremi e la gloria. Cosa dirà Vladimir Luxuria lunedì quando aggiornerà il pubblico che aspetta la diretta per avere aggiornamenti sull’edizione in corso dell’Isola?
Il naufrago dell’Isola dei Famosi abbandona e chiede scusa agli italiani
Televoto annullato, quindi, perché Peppe Di Napoli si è ritirato dall’Isola dei Famosi: “Chiedo scusa a tutti gli italiani però abbandono e me ne vado”. Ma di certo gli italiani se ne faranno una ragione e continueranno a guardare il reality senza alcun tipo di problema. Già nelle puntate precedenti al suo ritiro aveva espresso la sua volontà di andarsene tanto che Vladimir Luxuria aveva provato a tranquillizzarlo dicendogli che a Napoli andava tutto bene (riferendosi alla sua amata famiglia che hanno gestito la pescheria in sua assenza). Quindi L’Isola dei Famosi perde pezzi e mai come quest’anno gli abbandoni, gli incidenti di percorso e le squalifiche hanno fatto da padroni. E pensare che la conduttrice aveva fatto promettere ai naufraghi di non ritirarsi, ma di tirare avanti fino alla fine.
L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria è sfortunata: tanti ritiri e una squalifica
Tutto si può dire de L’Isola dei Famosi 2024 tranne che sia fortunata: a dispetto delle parole di Vladimir, purtroppo i ritiri sono ormai all’ordine del giorno. La prima è stata Francesca Bergesio (appello di Patrizia Mirigliani), che si è dovuta ritirare perché infortunata, poi Greta Zuccarello e Aras Senol sono stati trovati positivi al covid. Greta si è poi negativizzata mentre Aras è ancora fuori dai giochi e ora è in compagnia di Edoardo Franco. Marina Suma si è infortunata dopo una prova con Pietro, ma per fortuna giovedì è tornata in gioco dicendo di star bene anche se un po’ acciaccata. Poi sono arrivate due tegole sulla testa del programma di Canale5: la prima è stata la squalifica di Francesco Benigno (le immagini che hanno portato a questa decisione non sono state mostrate per volere della conduttrice) e infine il ritiro di Peppe Di Napoli.